Jannik Sinner, la rivelazione della fidanzata: "Troppi calciatori nel mio direct"

Jannik Sinner, la rivelazione della fidanzata: Troppi calciatori nel mio direct
Liberoquotidiano.it SPORT

Nota a tanti italiani per essere la fresca fidanzata di Jannik Sinner, ufficializzata solo durante il Roland Garros, Anna Kalinskaya ha confessato un retroscena legato ai suoi social e ai messaggi ricevuti in direct. Lo ha fatto durante un torneo a Berlino, dove ha partecipato a una sfida ‘telefonica’, rispondendo ad alcune domande. Tra le tante, le è stato chiesto di svelare la persona più famosa presente nei suoi direct: “Non lo so, probabilmente qualche giocatore di calcio, quindi non lo farò — le sue parole — Non so, sono troppi calciatori. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una “prima volta” memorabile per la coppia più chiacchierata del tennis mondiale. La notizia che fa il giro dei social riguarda però la sua prima foto pubblica con la nuova fidanzata, la tennista russa Anna Kalinskaya (Il Fatto Quotidiano)

E ora, a pochi giorni dall’inizio del torneo di Wimbledon, i due sono stati avvistati mentre passeggiavano serenamente tra le vie del complesso tennistico londinese, ostentando una complicità che non è passata inosservata. (La Gazzetta dello Sport)

L'ufficializzazione della loro relazione è arrivata nel corso dell’ultimo Roland Garros quando per la prima volta il tennista, parlando della sua vita privata, ha ammesso di avere una storia d'amore con la collega russa Anna Kalinskaya . (Tuttosport)

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, a Wimbledon la prima foto insieme

Non ho alcun dubbio sul mio corpo”, per cui le speranze per la sua vittoria sono tante, soprattutto ora e soprattutto a Wimbledon 2024, dove giocherà il suo primo Slam da favorito numero uno. (MOW)

Alla mia ragazza Anna che ha perso in finale a Berlino”. La tennista Anna Kalinskaya è la nuova fidanzata del pluripremiato Jannik Sinner. (Radio 105)

Il merito è tutto di un tifoso che ha avvicinato la coppia mentre stava passeggiando per i vialetti di Wimbledon, dopo una giornata di allenamenti, e ha chiesto gentilmente di poter posare insieme. La foto di Sinner e Kalinskaya (la Repubblica)