"Ci sono dinamiche nel backstage di cui non posso parlare. Avevo detto agli altri che sarei voluta andare via": ex concorrente di X Factor 2024 furiosa

Ci sono dinamiche nel backstage di cui non posso parlare. Avevo detto agli altri che sarei voluta andare via: ex concorrente di X Factor 2024 furiosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una delle regole implacabili dei Bootcamp di X Factor 2024 è il temutissimo “Switch”. Il giudice ha la possibilità di scegliere un concorrente “costringendo”, chi si era già seduto nella precedente selezione e quindi convinto di poter arrivare agli Home Visit, ad abbandonare il programma. È quello che è successo con Paola Iezzi che, colpita dalla performance di Laura Fethau, ha deciso di farla sedere al posto di Marina Del Grosso che aveva, inizialmente, convinto con la sua interpretazione di “I Put A Spell On You”, resa celebre da Nina Simone nel 1965 (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Io penso che bisogna portare la qualità, e la qualità non è detto che sia semplicemente fare show. La qualità è la musica studiata, la musica vera». (Corriere TV)

Facebook X-Factor, concorrente eliminata ‘sbrocca’ e Paola Iezzi svela: “Chi mi ha visto nuda lo sa…” Nella seconda puntata dei bootcamp del talent di Sky Manuel Agnelli e Paola Iezzi decidono chi portare agli home visit. (Libero Magazine)

Marina Del Grosso lascia X-Factor dopo aver cantato (molto bene) "I put a spell on you". Una decisione legittima della sua giudice Paola Iezzi, che nei bootcamp alle sue doti canore preferisce quelle di Laura Fetahu, sicuramente con una presenza scenica diversa e probabilmente più pronta per questo palcoscenico. (ilgazzettino.it)

X Factor 2024, la concorrente si ribella a Paola Iezzi dopo l'eliminazione: "La musica ha perso di nuovo!""

Serata difficile per Paola Iezzi e i Bootcamp: l’esibizione super pop di Laura Fetahu sulle note di 'Boss Bitch' di Doja Cat ha convinto totalmente la giudice che le ha assegnato un posto nella sua squadra. (la Repubblica)

Nella puntata di X Factor in onda giovedì 10 ottobre è tempo per Paola Iezzi di formare la sua squadra. Per la giudice non c'è dubbio che la concorrente Laura Fetahu meriti una sedia, quella di Marina Del Grosso (Fanpage.it)

Durante i Bootcamp di Paola Iezzi, nella puntata ora in onda di X Factor 2024, la concorrente Marina Del Grosso ha protestato vivamente contro la decisione della giudice di toglierle la sedia in favore di Laura Fetahu. (Movieplayer)