Oggi i funerali di Carla Fracci. Saranno in diretta televisiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I ballerini del Teatro dell’Opera di Roma lasceranno una rosa bianca davanti al teatro, così come faranno molti altri loro colleghi in tutta Italia.

La cerimonia funebre sarà trasmessa in diretta anche su Rai Uno alle 14.35.

Dopo il saluto di ieri nella camera ardente allestita nel foyer della Scala, oggi sarà la Basilica di San Marco ad ospitare i funerali di Carla Fracci, l’etoile della danza mondiale scomparsa due giorni fa ad 84 anni. (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

E anche in studio non si riescono a trattenere le lacrime e la stessa conduttrice, Serena Bortone, appare visibilmente commossa Ma avevano tutti e tre un rapporto molto profondo e si volevano molto bene, i miei figli erano tanto legati alla nonna». (leggo.it)

"Ha vissuto la sua vita con semplicità" vedi anche Lutto nel mondo della danza, il ricordo di Carla Fracci Carla Fracci aveva 33 anni quando nacque il figlio Francesco e molti di quelli che lavorarono con lei alla Scala gli hanno fatto le condoglianze ricordando quando la vedevano ballare sulle punte e con il pancione. (Sky Tg24)

Ritrovava i pezzi di quella che era la sua identità nella città». Intimamente, a volte un po’ scontrosa. (Il Messaggero)

«Era una donna che si sentiva veramente appartenente ai lavoratori di questo incredibile mondo che è il teatro. Ha portato un messaggio grande in giro anche per i centri minori, i posti più piccoli, non risparmiando mai un grammo di se stessa e donando sempre questa energia che la contraddistingueva». (Il Messaggero)

A parlare è il figlio Francesco, nato dal grande amore dell’etoile con il marito Beppe Menegatti con cui ha fatto coppia fissa praticamente per tutta la vita. Le sue parole sono piene di dolore, nella sua intervista per il Corriere, l’uomo racconta anche un retroscena davvero importante: ecco di che cosa si tratta. (YouMovies)

Disposta esposizione delle bandiere civiche a mezz’asta. (mi-lorenteggio.com) Milano, 28 maggio 2021 – Il Sindaco di Milano Giuseppe Sala parteciperà alle esequie della signora Carla Fracci che si terranno domani, sabato 29 maggio, alle ore 14.30 presso la chiesa di San Marco (in via San Marco 2). (MI-LORENTEGGIO.COM.)