Calciomercato Milan: offerto Chiesa, ecco la risposta dei rossoneri

Al Milan nelle ultime ore sarebbe stato offerto Federico Chiesa, come possibile rinforzo di calciomercato: ecco la risposta del Diavolo Stefania Palminteri Redattore 8 agosto 2024 (modifica il 8 agosto 2024 | 17:57) Nelle ultime ore è emersa la clamorosa pista Federico Chiesa per il calciomercato del Milan. A darne notizia è stato, nella giornata di ieri, il quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', che ha precisato come sia stato il suo agente, Fali Ramadani, a proporlo ai rossoneri come possibile rinforzo in attacco. (Il Milanista)

Su altre testate

Broja Juve, il Chelsea lo considera un ESUBERO: prende quota il colpo? Le ULTIME sul futuro dell’attaccante (Juventus News 24)

La Roma si sta muovendo sul mercato e negli ultimi giorni è tornato di moda il nome di Federico Chiesa: è un’operazione possibile secondo te? “Chiesa è un giocatore che a me piace per le sue caratteristiche, e penso sia un top player necessario per il salto di qualità. (RomaNews)

I. Il presidente del Besiktas Hüseyin Yücel ha rivelato le richieste del giocatore ex Fiorentina: “Negli ultimi tempi al Beşiktaş si è parlato molto del nome del giocatore della Juventus Federico Chiesa, e si continua a farlo ancora. (ilBianconero)

Chiesa out: chiusura UFFICIALE del vicepresidente, è finita

Al centro di molte voci di calciomercato, Federico Chiesa è sempre più lontano dalla Juventus. La decisione di Thiago Motta di estromettere nuovamente l’esterno offensivo dalla lista dei convocati, questa volta in vista dell’amichevole contro l‘Atletico Madrid, ha certificato la linea del club bianconero, che non ha alcuna intenzione di ritornare sui suoi passi. (CalcioMercato.it)

Intervistato da Trt Sport, il vice presidente del Besiktas Hüseyin Yücel ha parlato così di Federico Chiesa, giocatore in uscita dal calciomercato Juve. LE PAROLE – «È vero che stiamo parlando da circa 10 giorni di Federico Chiesa. (Juventus News 24)

Il vice presidente del Besiktas, Hüseyin Yücel, ha ufficialmente messo fine alle voci che vedevano il club turco interessato all’acquisto di Federico Chiesa dalla Juventus. Le indiscrezioni su un possibile trasferimento di Chiesa in Turchia avevano preso piede nelle scorse settimane, ma ora Yücel ha chiarito la posizione definitiva del club, citando richieste considerate eccessive. (JuveLive)