Elezioni Regionali 2024: il presidente facente funzioni Piana "Con Orlando non c'è spazio per i moderati"

Elezioni Regionali 2024: il presidente facente funzioni Piana Con Orlando non c'è spazio per i moderati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

"Con Orlando non c'è spazio per i moderati. Come dicevamo da tempo, Italia Viva ha abbandonato il confronto elettorale e ha lasciato soli i signori del 'no' nel momento in cui si sono resi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Liguria, Bucci: "Molti elettori di Italia Viva voteranno per noi" 27 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Gli elettori di Italia Viva, dopo che il partito di Matteo Renzi è stato defenestrato dal campo largo per mano del Movimento 5 Stelle, stanno ora cercando di capire come muoversi in vista del voto in Liguria. (Liberoquotidiano.it)

Sorpresa, rabbia, frustrazione anche questo fa parte della politica ma la decisione di Italia Viva di ritirarsi dal “campo largo” per le regionali è un vero e proprio terremoto nel panorama politico. (SavonaNews.it)

Il campo largo si schianta anche in Liguria, Paita: "Italia Viva non parteciperà alle elezioni"

Scritta grande e sfondo blu con sette stelle luccicanti. Peccato. (L'HuffPost)

Dove finiranno i voti di Italia Viva, che ha annunciato che lascerà liberi i suoi elettori? Dai sondaggi Tecnè/Primocanale che abbiamo svolto il 7 e il 14 settembre, il centrosinistra è passato dal 53% al 50%. (Primocanale)

Bomba politica sulla Liguria a solo un mese dalle Regionali di ottobre. E' un frutto anche dell'effetto Rai, i cui riflessi sul piano locale hanno portato all’ultimatum grillino sulla presenza in coalizione dei renziani. (Secolo d'Italia)