Conte elogia Lukaku: “Inizia a star bene, ma per me sposta sempre gli equilibri!”

Conte elogia Lukaku: “Inizia a star bene, ma per me sposta sempre gli equilibri!” Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. Tra questi lo stato di forma di Lukaku. Quanto è vicino o lontano Lukaku alla condizione ottimale che lei attende? "Sta lavorando, inizia a fare gli stessi carichi dei compagni, poi ha bisogno di lavoro specifici perché la sua macchina è diversa da tanti altri, ma ora inizia a stare in buona condizione, è integrato alla perfezione e per me in campo è uno che al di là di tutto sposta sempre gli equilibri". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nico Paz è stato convocato dall'Argentina. Le ottime prestazioni del fantasista del Como sono valse la chiamata da parte del ct Scaloni per le gare contro Venezuela e Bolivia e valide per le qualificazioni al Mondiale 2026. (TUTTO mercato WEB)

Vanoli presenterà il match Inter-Torino per la settima giornata di Serie A. Il tecnico, assente sabato per squalifica, parlerà in conferenza stampa davanti ai giornalisti. (Inter-News)

Tutto pronto per Napoli-Como: appuntamento venerdì 5 ottobre alle 18.30. Al netto delle dichiarazioni caute di Conte. (CalcioNapoli24)

Fabregas: “Un’assenza, si parla troppo del Como! Rispondo così su Paz, Cutrone, Belotti e Conte”

Antonio Conte non si accontenta, la vittoria con il Monza ha portato il primo posto in classifica ma c'è da pedalare aprendo il prossimo turno con il Como. «Viviamo un periodo di assestamento, in vetta alla classifica si sono alternate tante squadre. (ilmattino.it)

Nico Paz e Patrick Cutrone potrebbero entrare a far parte, rispettivamente, della Nazionale argentina e italiana: le parole di Fabregas (Europa Calcio)

“Dipende dalle caratteristiche dei giocatori, ci stiamo trovando bene così. Le caratteristiche dei giocatori poi determinano il tipo di partita che si vuole fare. Il modulo l’abbiamo trovato e siamo contenti così al momento”. (SOS Fanta)