Conte elogia Lukaku: “Inizia a star bene, ma per me sposta sempre gli equilibri!”

Conte elogia Lukaku: “Inizia a star bene, ma per me sposta sempre gli equilibri!” Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. Tra questi lo stato di forma di Lukaku. Quanto è vicino o lontano Lukaku alla condizione ottimale che lei attende? "Sta lavorando, inizia a fare gli stessi carichi dei compagni, poi ha bisogno di lavoro specifici perché la sua macchina è diversa da tanti altri, ma ora inizia a stare in buona condizione, è integrato alla perfezione e per me in campo è uno che al di là di tutto sposta sempre gli equilibri". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sono diversi, Lobo-Gilmour che fortemente ho voluto, ha caratteristiche simili, oggi è il giocatore che mi sta mettendo anche in difficoltà perché è forte e non sta giocando, ma ha Lobotka davanti, ma stiamo parlando di uno forte, intelligente, vede subito la giocata, anche senza una struttura è uno scozzese forte nei contrasti, nei recuperi, possono giocare insieme. (Tutto Napoli)

Tutto pronto per Napoli-Como: appuntamento venerdì 5 ottobre alle 18.30. Al netto delle dichiarazioni caute di Conte. (CalcioNapoli24)

Vanoli presenterà il match Inter-Torino per la settima giornata di Serie A. Il tecnico, assente sabato per squalifica, parlerà in conferenza stampa davanti ai giornalisti. (Inter-News)

L’ex dirigente di Napoli, Juventus e Milan Marco Fassone a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ha parlato dell’attuale tecnico partenopeo. Di seguito le sue parole alla radio napoletana. Fassone: “Conte ama sin dal primo anno farsi costruire la squadra a sua immagine” (Terzo Tempo Napoli)

Romelu Lukaku, fortemente apprezzato da Antonio Conte già dal 2015 (Terzo Tempo Napoli)

Al Chelsea mi ha insegnato molte cose e anche una nuova mentalità. Sul tecnico azzurro si è espresso Cesc Fabregas suo giocatore ai tempi del Chelsea: "Sicuramente è uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto e ho il massimo rispetto nei suoi riguardi. (Tutto Juve)