MILANO-CORTINA, SANTANCHÈ: "SCONFIGGEREMO CHI TIFA CONTRO"

MILANO-CORTINA, SANTANCHÈ: SCONFIGGEREMO CHI TIFA CONTRO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Ci faremo trovare pronti ai grandi eventi come sempre, andremo avanti sconfiggendo chi fa il tifo perché non si riesca. Io sono sicura che faremo delle grandi Olimpiadi": così la ministra del Turismo Daniela Santanchè a margine dell'evento 'Italia Direzione Nord' a Milano parlando delle Olimpiadi invernali del 2026. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Farà tappa anche a Cagliari e Nuoro la Fiamma olimpica dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026. (L'Unione Sarda.it)

"Milano in queste settimane è stata teatro di cose che con lo sport non hanno nulla a che vedere. (la Repubblica)

La Fiamma Olimpica e Paralimpica passerà anche per Nuoro e Cagliari. Ad annunciarlo, attraverso un comunicato stampa, è stato il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici invernali di Milano Cortina 2026. (Cagliaripad.it)

Milano-Cortina: tra un anno sarà accesa la fiamma olimpica

L'effetto Sinner (primo volontario, ndr) si è visto nelle prime due settimane, adesso continuano ad arrivare candidature anche da dove si svolgono i Giochi". Così Andrea Varnier, amministratore Delegato Fondazione Milano-Cortina, durante l'evento Italia Direzione Nord in Triennale Milano. (Sport Mediaset)

VERONA (ITALPRESS) - "L'impatto dei giochi? I numeri a livello economico hanno un impatto straordinario, non c'è nulla che è paragonabile, ci si aspetta 500mila persone a Milano, una ricaduta formidabile sul Pil, siamo oltre al miliardo di euro, poi c'è anche tutto quella che è la legacy, il senso d'appartenenza". (Il Sole 24 ORE)

A Verona due le cerimonie previste, quella d'apertura paralimpica e la grande kermesse della chiusura ufficiale. È stato presentato il viaggio sia della fiamma olimpica che di quella paralimpica con numeri significativi: 10001 tedofori, 12 mila chilometri, 63 giorni di cammino, 20 regioni e 110 province toccate per la fiamma olimpica ma ancora 501 tedofori, 2 mila chilometri per 11 giorni di cammino per quella paralimpica. (Il Mattino di Padova)