Monica Bellucci più innamorata che mai di Tim Burton a Roma

Prosegue la favola d’amore tra Monica Bellucci e Tim Burton, che appaiono più felici che mai durante l’ultimo incontro pubblico che hanno fatto. L’attrice ha ricevuto un Globo d’Oro alla Carriera, un riconoscimento per aver portato il cinema italiano nel mondo, durante una serata all’Accademia Tedesca Roma Villa Massimo. E si è presentata in total Dolce & Gabbana, per mano con il regista, mostrandosi affiatati e lasciandosi andare a dolci parole per il compagno. (OGGI)

Ne parlano anche altri giornali

Monica Bellucci e Tim Burton (a sorpresa) insieme a Roma. L'attesa è stata tutta per la coppia del momento in look total black: tra baci e sguardi, il regista e l'attrice si sono mostrati più innamorati che mai. (Today.it)

Quando fai un'intervista a Monica Bellucci potresti benissimo presentata in vestaglietta e pantofoline, se non fosse irrispettoso, tanto puoi stare sicura che non se ne accorgerà nessuno perché staranno tutti guardando lei. (Marie Claire)

Monica Bellucci e Tim Burton mano nella mano a Roma. La coppia è apparsa molto affiatata durante il Globo d'Oro 2024, in cui l'attrice, 59 anni, ha ricevuto il premio alla carriera. In un'intervista a La Stampa, poi, Monica Bellucci ha parlato della storia d'amore con il regista, 65 anni. (Mediaset Infinity)

Quanta Roma al Globo d'Oro: da Paola Cortellesi a Micaela Ramazzotti, tutti i premiati

Il mio percorso è stato atipico ma mi ha permesso di conoscere molte persone talentuose che mi hanno aiutato a migliorare. All'attrice umbra è stato assegnato il premio alla carriera, e nell'accettarlo il pensiero è andato anche al compagno: «Vi ringrazio, sono in effetti già in età da pensione», ha scherzato la Bellucci, che a 59 anni è decisamente molto lontana dall'addio alle scene. (Vanity Fair Italia)

«Il mio percorso è stato atipico ma mi ha permesso di conoscere molte persone talentose che mi hanno aiutato a migliorare. Ma sorrisi stampati sul volto: Monica Bellucci e Tim Burton mano nella mano, sono arrivati all'Accademia Tedesca Roma Villa Massimo dove l'attrice umbra ha ritirato il Globo d'Oro alla Carriera per aver portato il cinema italiano nel mondo. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)