Juve Lazio, Oddi: «L’assenza di Guendouzi può pesare. Baroni ha un’identità più definita rispetto a Motta, ecco perché»

Juve Lazio, Oddi: «L’assenza di Guendouzi può pesare. Baroni ha un’identità più definita rispetto a Motta, ecco perché»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Juve Lazio, Giancarlo Oddi ha parlato così della sfida in programma sabato 19 ottobre alle 20:45 tra la squadra di Thiago Motta e quella di Baroni Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Giancarlo Oddi ha parlato così del match di sabato sera tra Lazio e Juve: PAROLE – «La Lazio non deve snaturarsi, la prestazione dev’essere sulla falsa riga di quelle viste fin ora. La squadra di Baroni deve puntare sulla prestazione, perché quella è sempre la chiave al netto del risultato. (Lazio News 24)

Su altre testate

Archiviata la sosta delle Nazionali, la serie A torna in scena in questo weekend con il super match dello Stadium tra la Juventus di Thiago Motta e la Lazio lanciatissima di mister Baroni, con l’intento per entrambe di centrare un risultato positivo. (Lazio News 24)

Sabato si svolgerà una delle partite più attese del campionato di Serie A: Juventus contro Lazio. Questo incontro non è solo un confronto tra due squadre storiche del calcio italiano, ma rappresenta anche un momento speciale per Igor Tudor. (Terzo Tempo Napoli)

Juventus nei 30 club più ricchi al mondo: la posizione dei bianconeri nella classifica pubblicata da Forbes, tutti i dettagli... (Juventus News 24)

Lo juventino Giletti: “Il Napoli è l’unica squadra destinata a vincere il campionato”

Il noto esperto di calciomercato ha detto la sua rispetto a quello che potrebbe succedere durante la partita tra Juventus e Lazio (Juvenews.eu)

Lo juventino Giletti: “Il Napoli è l’unica squadra destinata a vincere il campionato” Intervistato da "Laziopress.it", il presentatore TV e giornalista di fede juventina Massimo Giletti parla della squadra bianconera, e del match di campionato contro la Lazio di sabato: "La Juve? Le rivoluzioni hanno bisogno di tempo, quella era l'unica strada possibile della Juventus, poi quando inserisci nove giocatori nuovi all'interno di un nuovo sistema di gioco ci vuole molta pazienza e tempo. (Tutto Napoli)

I bianconeri puntano a un successo in casa che manca dalla prima giornata (3-0 contro il Como). Orario Juventus-Lazio Juventus-Lazio si giocherà sabato 19 ottobre 2024 all& (ilBianconero)