Juventus-Lazio: dove vederla in TV, probabili formazioni e pronostico

Juventus-Lazio: dove vederla in TV, probabili formazioni e pronostico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Terminata la pausa per le nazionali è tempo di pensare alla Serie A, giunta ormai all’8^ giornata. Juventus e Lazio si sfidano all’Allianz in una partita pirotecnica: ecco dove vederla in TV, le probabili formazioni, il pronostico e altro ancora. Juventus-Lazio, dove vederla in TV e in streaming Bianconeri e biancocelesti si sfidano con un unico obiettivo: conquistare i tre punti. Sarà una sfida imperdibile e aperta a ogni scenario, ecco dove vederla in TV. (JMania)

La notizia riportata su altri media

PAROLE – «La Lazio non deve snaturarsi, la prestazione dev’essere sulla falsa riga di quelle viste fin ora. La squadra di Baroni deve puntare sulla prestazione, perché quella è sempre la chiave al netto del risultato. (Lazio News 24)

Intervistato da "Laziopress.it", il presentatore TV e giornalista di fede juventina Massimo Giletti parla della squadra bianconera, e del match di campionato contro la Lazio di sabato: "La Juve? Le rivoluzioni hanno bisogno di tempo, quella era l'unica strada possibile della Juventus, poi quando inserisci nove giocatori nuovi all'interno di un nuovo sistema di gioco ci vuole molta pazienza e tempo. (Tutto Napoli)

Inoltre solo contro l’Inter (87) la Juventus ha vinto più confronti che contro la Lazio (86) in Serie A: 38 pareggi e 36 successi biancocelesti completano il bilancio. I PRECEDENTI (Juventus Football Club)

Juve - Lazio, Delio Rossi: "Baroni? chance meritata. Sarri a Empoli..."

SEGUI SU NOW Alla fine della sosta per le Nazionali, torna in campo la Serie A. Tra le prime sfide in programma nell'ottava giornata di campionato, va in scena il big match tra Juventus e Lazio. La squadra di Thiago Motta vuole tornare al successo, in seguito al pareggio interno contro il Cagliari nell'ultimo turno del massimo torneo italiano, mentre la formazione biancoceleste, allenata da Marco Baroni, si presenta a Torino a caccia dell'impresa. (Calciomercato.com)

Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale, ecco subito un big match: i bianconeri affrontano la squadra di Baroni reduce da quattro successi consecutivi Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

foto di Federico Gaetano TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)