Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani: "Abbiamo provato a non pagare al ristorante. È stato umiliante"

Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani: Abbiamo provato a non pagare al ristorante. È stato umiliante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni, ospiti di Che Tempo Che Fa, hanno raccontato un aneddoto legato al periodo in cui giravano il film "Io e te dobbiamo parlare". Gli attori, sfruttando le loro abilità da influencer, proposero al proprietario di un ristorante di saldare il conto tramite la pubblicazione di fotografie del locale sui social. Il tentativo si rivelò fallimentare. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Diretto dal solo Siani, il film lo vede protagonista nei panni di Antonio, un poliziotto napoletanissimo in coppia sulla volante con il toscanaccio Pieraldo (Pieraccioni). (La Nuova Venezia)

Un buddy movie all’italiana diretto da Siani che si è ritagliato il ruolo del poliziotto Antonio affidando quello del compagno di volante Pieraldo a Pieraccioni. «La comicità funziona con la sala piena», rilancia Alessandro Siani, sfidando la proverbiale scaramanzia partenopea. (Corriere della Sera)

"Non ci cascò", così Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani raccontano un aneddoto che fa sorridere e riflettere. Ospiti di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa il 8 dicembre, i due attori hanno condiviso un momento esilarante legato alle loro avventure durante le riprese del film "Io e te dobbiamo parlare", in arrivo nelle sale il 19 dicembre. (Tiscali)

Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani come gli influencer al ristorante

Alessandro Siani e Brenda Lodigiani "Vi presentiamo il nostro nuovo film" (rtl.it)

Siani e Pieraccioni: "Abbiamo provato a non pagare al ristorante. È stato umiliante" 09/12/2024 21:47 Francesco Manno Francesco Manno Interviste (AreaNapoli.it)

Quando da piccoli ci chiedevano “Cosa vuoi fare da grande?”, fra le risposte più gettonate c’erano l’astronauta, la veterinaria, il calciatore. Chiedessimo oggi ai bambini cosa vogliono diventare, probabilmente ci risponderebbero “influencer”. (Dissapore)