Napoli, emergenza rientrata? Contro il Venezia Conte ritrova due calciatori chiave per lo sprint Scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, rientra l’emergenza infortuni? Contro il Venezia Antonio Conte è pronto a riabbracciare due calciatori chiave: ci saranno domenica? Rientra l’emergenza infortuni in casa Napoli: come riportato da la Gazzetta dello Sport, il tecnico Antonio Conte già contro il Venezia può contare sul rientro di due calciatori chiave per lo sprint finale per lo Scudetto. […] (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oggi si torna a parlare, in un certo senso, di futuro. Victor Osimhen sta facendo davvero benissimo con il Galatasaray. L’unica pecca di questa sua stagione rimane l’uscita dall’Europa League dove lui ha comunque inciso in positivo ma non è bastato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
DIFFERENZE – Se circa 15 ore fa, l’Inter ha giocato contro il Feyenoord, vincendo per 2-1 e conquistando i quarti di finale di Champions League, l’Atalanta ha iniziato a preparare il match scudetto già dalla giornata di ieri. (Inter-News)
L'esterno brasiliano, fermo dal 10 febbraio per un problema alla coscia sinistra, potrebbe tornare a disposizione... (Tuttocampo)

Arriva un importante recupero in casa Napoli, in vista di queste ultime 10 giornate di campionato dove la formazione partenopea lotterà sino all’ultimo turno per giocarsi la vittoria dello Scudetto assieme all’Inter di Simone Inzaghi e all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Calciomercato.com)
Il punto in casa Napoli verso la sfida contro il Venezia. Segnala Sky Sport che ci sarà il rientro di Pasquale Mazzocchi così come sono in miglioramento le condizioni di David Neres. (SOS Fanta)
FOOTBALL VIDEO SUPPORT – In Italia si discute per l’introduzione del nuovo strumento dell’FVS (Football Video Support). Il presidente dell’AIA Antonio Zappi a Tmw Radio spiega cos’è: «Vogliamo migliorare la qualità decisionale dei nostri arbitri. (Inter-News)