Inzaghi Inter, Gazzetta svela il retroscena: «Ecco il bonus fissato se vince lo scudetto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi Inter, ecco arrivare il retroscena sul bonus scudetto in caso di vittoria, ecco il premio fissato per il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi potrebbe ricevere un consistente bonus in caso di vittoria dello scudetto con l’Inter. L’ex Lazio a quanto si apprende potrebbe incassare un milione di euro qualora dovesse trionfare. Ecco un brevissimo passaggio del più lungo ragionamento da La Gazzetta dello Sport: INZAGHI INTER – «Simone Inzaghi ha almeno un milione di motivi per bissare l’impresa tricolore. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
RICONOSCIMENTI – Bruno Longhi, intervenuto su Radio Sportiva, affermando sull’allenatore dell’Inter: «Inzaghi i riconoscimenti li ha avuti, anche ieri ricevendo il premio per la Panchina d’Oro. (Inter-News)
Inzaghi: "Orgoglioso del voto dei colleghi" (Tuttosport)
Un vento che soffia particolarmente forte in questo periodo, perchè siamo giunti in quello che è lo Arriva una notizia d'oro per il tecnico nerazzurro. Si ricomincia a respirare aria di campionato. (Spazio Inter)
“Adesso ci saranno gli ultimi tre mesi della stagione. Non sto a dire quali saranno le partite che dovremo fare: saranno tante, ma saranno emozionanti. Ogni tre giorni giocheremo in Italia e in Europa, ma volevamo essere in questa situazione a fine marzo: ci possiamo giocare tutto e lo faremo con grande entusiasmo”. (CalcioNapoli1926.it)
L’ADDIO – «Esonero Motta? Ci siamo incontrati tante volte, mi dispiace per lui, purtroppo è capitato, lo stimo come allenatore e soprattutto come persona. Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi si è espresso sull’esonero del collega Thiago Motta, le dichiarazioni del mister nerazzurro a riguardo. (InterNews24.com)