MotoGp in Australia: orari, programma e dove vederlo in tv

MotoGp in Australia: orari, programma e dove vederlo in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – La MotoGp entra nel vivo. I piloti volano in Australia per la 17esima tappa del mondiale, dove sul circuito di Phillip Island si sfideranno, ancora una volta, Jorge Martin, leader della classifica, e Pecco Bagnaia , campione del mondo in carica e primo inseguitore. Al momento sono soltanto 10 i punti che separano i due, con lo spagnolo che guida a quota 392 punti e con l’azzurro che vuole provare il sorpasso già nel prossimo weekend. (CremonaOggi)

Su altre fonti

Di Giannantonio ha deciso: operazione alla spalla dopo Buriram, salterà le ultime due gare del 2024. Nella notte tra giovedì e venerdì si parte con le Libere dall'1.45. (Sky Sport)

Australia, Thailandia, Malesia e Valencia. Questi sono gli ultimi quattro Gran Premi della stagione 2024 di MotoGP in cui sarà assegnato il titolo. Oggi Jorge Martin è il leader del campionato per 10 punti di vantaggio su Francesco Bagnaia e sono ancora 100 i punti in palio. (Motosprint)

Quello australiano è un circuito che fa tremare i polsi. Impegnativo e insidioso, con l’oceano di fronte che porta venti freddi e pioggia. (Sky Sport)

MotoGp, Bagnaia: "Ecco qual è il mio obiettivo in Australia"

L’equilibratissimo duello Martin-Bagnaia occupa di diritto il centro del palcoscenico. La MotoGP riparte! E lo fa a vele spiegate per la seconda tripla del finale di stagione 2024: dopo Misano, Indonesia e Giappone, adesso sarà Australia, poi Thailandia e Malesia, prima del gran finale di Valencia. (SNAI Sportnews)

MotoGP nella terra dei canguri Come in un libro avvincente, il capitolo numero 17 della MotoGP 2024 è “la terra dei canguri”. Il paddock, dopo la pausa post Giappone, si sposta infatti a Melbourne per il GP d’Australia di Phillip Island dove la lotta per il titolo mondiale, leggasi Martin contro Bagnaia, entra nel vivo verso le ultime pagine del capitolo conclusivo della storia. (QuiFinanza)

Se la Ducati mi aiuterà? Dall'Igna è stato chiaro, io e Jorge abbiamo lo stesso pacchetto". Lo ha dichiarato Pecco Bagnaia nella conferenza piloti in vista del Gp d''Australia, in programma a Phillip Island domenica 20 ottobre, parlando della corsa al titolo con Jorge Martin. (Adnkronos)