Dove vedere in tv il Gp d'Australia, classe MotoGp: gli orari e il programma

Dove vedere in tv il Gp d'Australia, classe MotoGp: gli orari e il programma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Dopo una settimana di pausa, torna il Motomondiale con il Gran Premio d’Australia (weekend 18-20 ottobre) sul circuito di Phillip Island. Si rinnova la sfida tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia, in sella alla sua Ducati. A quattro gare dal termine lo spagnolo ha un vantaggio di 10 punti su Pecco, che è il campione del mondo in carica: 392 contro 382. «Sono contento di tornare in pista in Australia. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Motegi una prestigiosa doppietta ha reso possibile al Campione in carica di recuperare 11 dei 21 punti di svantaggio dallo spagnolo, che dunque si trova ad amministrare un risicato vantaggio di sole 10 lunghezze. (SNAI Sportnews)

E’ successo a Phillip Island, giovedì 17 ottobre, nell’abituale conferenza stampa che precede il Gp d’Australia, in programma da venerdì 18 a domenica 20. Ma quando lo stuzzicano sulle gare di oggi, secondo qualcuno meno combattute di un tempo, persino il campione del mondo dimentica il suo abituale aplomb. (Corriere della Sera)

IL MOTOMONDIALE IN AUSTRALIA – L’incredibile weekend di Sky si apre con il Motomondiale e il Gran Premio d’Australia, live da Phillip Island. Nella notte tra giovedì e venerdì si inizia a scaldare i motori con le prove libere, live dalle 23.55 per tutta la durata della notte. (Digital-Sat News)

MotoGp, Bastianini e Marc Marquez arbitri del duello mondiale Martin-Bagnaia

Una variabile da tenere in considerazione, così come il nuovo asfalto: per questo motivo, il primo turno di libere della Moto2 è stato allungato, su richiesta della Pirelli, a 55 minuti. (Moto.it)

"Marc è un pilota tosto, sarà dura fino a Valencia". Infine una battuta sul tema giochi di squadra: "Difficile pensarci oggi, mi sto giocando qualcosa e ho ancora una piccola possibilità. (Sky Sport)

In pista vedremo ancora Lorenzo Savadori sulla Aprilia Trackhouse al posto del convalescente Miguel Oliveira: il cesenate punta a qualche punto mondiale lo meriterebbe. La tripla tappa dall’altra parte del globo (Australia, Thailandia e Malesia) potrebbe riservare delle sorprese, prima del gran finale fissato come di consueto a Valencia. (Corriere Romagna)