Bagnaia spiazzato, è ufficiale: l’ultima decisione fa volare Martin

Bagnaia spiazzato, è ufficiale: l’ultima decisione fa volare Martin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Francesco Bagnaia spiazzato, oramai non ci sono più dubbi: l’ultima decisione presa può essere un assist per Jorge Martin Uno scambio di battute, quello che si è verificato al termine dell’ultimo Gran Premio del Giappone, che non è affatto passato inosservato. Protagonisti di quanto accaduto Francesco Bagnaia e Jorge Martin. Il primo gli aveva rivelato, anche in maniera abbastanza ironica, che in quel di Valencia sarebbe dovuto arrivare a quota zero. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – La MotoGp entra nel vivo. I piloti volano in Australia per la 17esima tappa del mondiale, dove sul circuito di Phillip Island si sfideranno, ancora una volta, Jorge Martin, leader della classifica, e Pecco Bagnaia (CremonaOggi)

Al momento sono soltanto 10 i punti che separano i due, con lo spagnolo che guida a quota 392 punti e con l'azzurro che vuole provare il sorpasso già nel prossimo weekend. I piloti volano in Australia per la 17esima tappa del mondiale, dove sul circuito di Phillip Island si sfideranno, ancora una volta, Jorge Martin, leader della classifica, e Pecco Bagnaia , campione del mondo in carica e primo inseguitore. (Adnkronos)

Jorge Martin ha firmato con Noale dopo la scelta di Ducati di preferirgli Marc Marquez per il 2025 e questo, secondo Pedro Acosta, potrebbe avere un peso nella lotta mondiale che da qui a metà novembre decreterà il nuovo campione iridato. (Quotidiano Sportivo)

MotoGP: la sfida Martin-Bagnaia riparte dall’Australia

Enea Bastianini e Marco Bezzecchi provano a cercare gloria nelle curve finali di una MotoGp che appartiene solo a Jorge Martin e Pecco Bagnaia. In pista vedremo ancora Lorenzo Savadori sulla Aprilia Trackhouse al posto del convalescente Miguel Oliveira: il cesenate punta a qualche punto mondiale lo meriterebbe. (Corriere Romagna)

A seguire spazio all'idolo di casa Miller, a Zarco (vincitore del GP Australia 2023) e ad Acosta. A Phillip Island è il giorno della conferenza piloti: Bagnaia e Martin, i due rivali per il titolo mondiale, parlano alle 8 LIVE su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. (Sky Sport)

L’equilibratissimo duello Martin-Bagnaia occupa di diritto il centro del palcoscenico. La MotoGP riparte! E lo fa a vele spiegate per la seconda tripla del finale di stagione 2024: dopo Misano, Indonesia e Giappone, adesso sarà Australia, poi Thailandia e Malesia, prima del gran finale di Valencia (SNAI Sportnews)