Viene travolto da una gru ma riesce a salvare il figlio: operaio muore a 51 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una tragedia in cui è racchiuso tutto l’amore che un padre può provare per suo figlio. Fatmir Isufi, operaio di 51enne, stava lavorando in un cantiere all’interno del centro ricerche della Società Metropolitana Acque Torino quando una gru cingolata si è ribaltata, finendo in una fossa dove Fatmir stava lavorando a una vasca di rilancio del centro ricerche SMAT. Con il 51enne era presente anche il figlio, salvato proprio dal papà che lo ha spinto prima che venisse colpito anche lui. (Casteddu Online)
Ne parlano anche altre fonti
Ennesima tragedia sul lavoro a Torino: alle ore 20.30 di oggi, nel centro ricerche Smat di corso Unità d'Italia 235/3, un operaio 51enne è rimasto schiacciato da un braccio di una gru mentre stava eseguendo dei lavori. (Torino Cronaca)
Ancora un incidente sul lavoro, questa volta a Torino, dove un operaio 51 è morto schiacciato dal braccio di una gru mentre stava eseguendo dei lavori nel centro ricerche Smat, in corso Unità d'Italia. (il Giornale)
Stando al racconto dei testimoni la gru all’improvviso si sarebbe rovesciata schiacciando l’uomo, di origine albanese, dipendente da quasi trent’anni di una ditta di Brescia, la Palingeo, specializzata in questo tipo di lavori. (La Repubblica)
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale sanitario, i carabinieri e gli operatori dello Spresal (Servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro) per effettuare i rilievi necessari e avviare le indagini sulle cause dell'accaduto. (YouTG.net)
L'incidente, a quanto si apprende, è avvenuto all'interno del centro di ricerche della Società Metropolitana Acque Torino, in corso Unità d'Italia, alle porte del capoluogo piemontese. Un uomo è morto questa sera travolto da una gru a Torino. (La Nuova Venezia)
L’incidente è avvenuto all’interno del centro di ricerche della Società Metropolitana Acque Torino, in corso Unità d’Italia, alle porte del capoluogo piemontese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari, i carabinieri per i rilievi insieme al personale dello Spresal. (Il Sole 24 ORE)