VIDEO Israele, attacco terroristico a Giaffa: 7 morti a una fermata del tram

Uccisi i due palestinesi responsabili dell'azione. 16 i feriti Sette persone sono state uccise e altre sedici sono rimaste ferite in un attacco terroristico a Giaffa, in Israele, martedì sera. Due uomini, uno con un fucile, l’altro con un coltello, hanno preso di mira le persone a una fermata del tram e in una strada della città nei pressi di Tel Aviv. Un civile armato e un agente della polizia municipale sono intervenuti sparando ai due terroristi che sono morti. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

I jihadisti, uno armato con un fucile e l'altro con un coltello, hanno preso di mira le persone a una fermata del tram nei pressi di Tel Aviv. Sopravvissuto al massacro del festival Nova, è diventato un eroe nazionale dopo esser intervenuto durante l'attacco terroristico di ieri sera a Jaffa compito da due uomini. (la Repubblica)

Ha salvato nostro figlio Ari», racconta all’emittente Kan il marito Yaari Vigder. «Inbar è stata un esempio di amore e di coraggio fino all’ultimo. (Moked)

«Il miracolo è che nostro figlio ne sia uscito salvo, senza un graffio. Era coperto di sangue, ma vivo». Yaari è il marito di Inbar Segev-Vigder, 33 anni: la giovane mamma è una delle sette vittime dell’attentato di martedì sera a Jaffa (Tel Aviv). (Avvenire)

Le foto sui suoi profili social pubblicati dai media israeliani la mostrano con in braccio il neonato. Inbar era un’insegnante di educazione fisica. (Gazzetta del Sud)

Attentato a Jaffa, giovane sopravvissuto al massacro del Festival Nova apre il fuoco e neutralizza un terrorista (La Stampa)

Era al Festival Nova il 7 ottobre, quando Hamas massacrò tanti giovani israeliani, colpevoli di volersi divertire. Ingegnere militare, sopravvissuto a un attentato, eroe nazionale. (il Giornale)