Sesso in carcere tra la poliziotta e il detenuto: il video dello scandalo

Sesso in carcere tra la poliziotta e il detenuto: il video dello scandalo
Liberoquotidiano.it ESTERI

Sesso in carcere tra una poliziotta e un detenuto. Lo scandalo è di quelli piccanti, capace di far parlare tutta la Gran Bretagna. Ed è talmente clamoroso da far venire il dubbio che la diretta protagonista, l'agente Linda De Sousa Abreu, sotto sotto l'abbia fatto apposta, cercando il colpaccio mediatico. La signorina infatti non è una anonima poliziotta penitenziaria: la 29enne di origini brasiliane infatti vanta una doppia vita. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna, Linda De Sousa Abreu, 29 anni, è sposata ed era apparsa qualche tempo fa in un reality sulle coppie di scambisti sulla tv britannica Channel 4. Il video che la ritrae mentre fa sesso con un detenuto sarebbe stato girato da un compagno di cella dell'uomo, ma non è chiaro come sia arrivato sui social. (Today.it)

Il video è stato poi diffuso in rete. Linda De Sousa Abreu, poliziotta 31enne conosciuta nel Regno Unito per aver partecipato a un programma su Channel 4, ha avuto un rapporto sessuale con un detenuto, in cella. (Il Fatto Quotidiano)

La polizia metropolitana di Londra ha aperto un'indagine, quando le autorità sono venute a conoscenza di un video diventato virale sui social media. Una donna di 30 anni è accusata di cattiva condotta nell'esercizio delle funzioni pubbliche. (ilmattino.it)

Agente penitenziaria fa sesso con un detenuto: il video virale su social

Fa sesso con un detenuto, filma un video che diventa virale sui social e viene arrestata. Protagonista è una agente penitenziaria di origini brasiliane, Linda de Sousa Abreu. (La Stampa)

La donna è stata immediatamente rimossa dal suo incarico e arrestata e dovrà comparire lunedì in tribunale. (Fanpage.it)

Una bravata finita male, un gioco di potere che forse sperava di far ‘fruttare’ in ben altro modo: ora Linda De Sousa Abreu, dovrà comparire oggi davanti al tribunale di Uxbridge con l’accusa di cattiva condotta in pubblico ufficio. (Luce)