Guardia carceraria fa sesso con un detenuto: il video è virale sui social

Guardia carceraria fa sesso con un detenuto: il video è virale sui social
ilmattino.it ESTERI

Una donna di 30 anni è accusata di cattiva condotta nell'esercizio delle funzioni pubbliche. La polizia metropolitana di Londra ha aperto un'indagine, quando le autorità sono venute a conoscenza di un video diventato virale sui social media. La guardia penitenziaria di origini brasiliane, Linda de Sousa Abreu, 30 anni, è stata arrestata dopo essere stata filmata mentre faceva sesso con un detenuto in una prigione di Londra, Inghilterra (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

La signorina infatti non è una anonima poliziotta penitenziaria: la 29enne di origini brasiliane infatti vanta una doppia vita. (Liberoquotidiano.it)

Una bravata finita male, un gioco di potere che forse sperava di far ‘fruttare’ in ben altro modo: ora Linda De Sousa Abreu, dovrà comparire oggi davanti al tribunale di Uxbridge con l’accusa di cattiva condotta in pubblico ufficio. (Luce)

La giovane di 31 anni, che tra l’altro è anche una star del sito per adulti OnlyFans, è diventata oggetto di un'indagine da parte della polizia metropolitana dopo che un filmato in cui faceva sesso con un recluso in una cella è diventato virale sui social. (La Stampa)

Agente penitenziaria star di OnlyFans fa sesso con un recluso a Londra, il video diventa virale e lei viene arrestata

Una donna di 30 anni è accusata di cattiva condotta nell'esercizio delle funzioni pubbliche. La polizia metropolitana di Londra ha aperto un'indagine, quando le autorità sono venute a conoscenza di un video diventato virale sui social media (ilmattino.it)

La donna è stata immediatamente rimossa dal suo incarico e arrestata e dovrà comparire lunedì in tribunale. (Fanpage.it)

Linda De Sousa Abreu, poliziotta 31enne conosciuta nel Regno Unito per aver partecipato a un programma su Channel 4, ha avuto un rapporto sessuale con un detenuto, in cella. Non è chiara la dinamica della diffusione del filmato ma la polizia sta svolgento un “indagine a stretto contatto con il ministero della Giustizia” e De Sousa è stata arrestata. (Il Fatto Quotidiano)