Guardia carceraria fa sesso con un detenuto, cosa si conosce del caso

Guardia carceraria fa sesso con un detenuto, cosa si conosce del caso
ilmattino.it ESTERI

Una donna di 30 anni è accusata di cattiva condotta nell'esercizio delle funzioni pubbliche. La polizia metropolitana di Londra ha aperto un'indagine, quando le autorità sono venute a conoscenza di un video diventato virale sui social media. La guardia penitenziaria di origini brasiliane, Linda de Sousa Abreu, 30 anni, è stata arrestata dopo essere stata filmata mentre faceva sesso con un detenuto in una prigione di Londra, Inghilterra (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Lo scandalo nel carcere inglese di Wandsworth dopo che sui social è comparso un video con la donna e il detenuto che facevano sesso in cella. (Fanpage.it)

I fatti si sono svolti nella prigione di Wandsworth. Il video è stato poi diffuso in rete. (Il Fatto Quotidiano)

La 31enne di Fulham (sud-ovest di Londra), è infatti un’agente di polizia penitenziaria brasiliana ma questa volta è stata lei a finire in manette (magari nopn solo volontariamente) dopo aver registrato il video spinto con un detenuto nel carcere HMP Wandsworth di Londra. (Luce)

Agente penitenziaria star di OnlyFans fa sesso con un recluso a Londra, il video diventa virale e lei viene arrestata

Sesso in carcere tra una poliziotta e un detenuto. Lo scandalo è di quelli piccanti, capace di far parlare tutta la Gran Bretagna. Ed è talmente clamoroso da far venire il dubbio che la diretta protagonista, l'agente Linda De Sousa Abreu, sotto sotto l'abbia fatto apposta, cercando il colpaccio mediatico. (Liberoquotidiano.it)

Una agente penitenziaria è stata arrestata dopo che sui social media è stato diffuso un video che la ritrae mentre fa sesso con un detenuto in cella. Il fatto sarebbe accaduto nella prigione di Wandsworth, a sud di Londra (Today.it)

Protagonista è una agente penitenziaria di origini brasiliane, Linda de Sousa Abreu. Fa sesso con un detenuto, filma un video che diventa virale sui social e viene arrestata. (La Stampa)