Affari tuoi, Ilaria da Acquasparta accetta l'offerta di 35 mila euro ma nel pacco ne aveva 100 mila: il racconto della partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tocca di nuovo all'Umbria ad Affari tuoi. Al gioco dei pacchi, condotto da Stefano De Martino, la protagonista della puntata andata in onda lunedì 24 febbraio è la 47enne Ilaria da Acquasparta, ma nata e cresciuta a Todi. Di professione fa la fruttivendola e, a sfidare il Dottore insieme a lei, c'è il fratello Paolo. Viene presentata al pubblico come la pacchista che ha fatto da mamma al resto del gruppo dei concorrenti. (Corriere dell'Umbria)
La notizia riportata su altri giornali
TV - Da una parte 20 euro, dall'altra 100mila euro. A questo punto il Dottore ha offerto 35mila euro. Una somma che Giorgio dopo averci riflettuto velocemente, ha deciso di accettare. Peccato però che la sorte aveva permesso al concorrente di prendersi il pacco da 100mila euro. (Cronache Fermane)
Nonostante il sostegno continuo del conduttore Stefano De Martino. In primis, per le sue espressioni facciali che hanno rivelato una certa sofferenza nella scelta continua dei pacchi da aprire. (Liberoquotidiano.it)
Ilaria è stata l'ultima concorrente ad Affari Tuoi a sfidare il dottore, in rappresentanza dell'Umbria e in coppia con il fratello con il quale, ha spiegato: «Ho un rapporto bellissimo, non abbiamo mai litigato». (ilmattino.it)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)
Ilaria è stata definita da Stefano De Martino, il conduttore di Affari Tuoi, come "la madre di tutti i pacchisti" e la concorrente ha risposto: "Io ho quasi 47 anni, loro sono tutti più piccoli". Nella scorsa puntata di Affari Tuoi, Ilaria dell'Umbria perde incredibilmente 100.000 euro. (Movieplayer)
Ad Affari Tuoi, le puntate di domenica 23 e lunedì 24 febbraio hanno regalato al pubblico del game show di Rai Uno una coincidenza davvero sorprendente, che ha lasciato i telespettatori senza parole. (ilgazzettino.it)