Aumento prezzi su DAZN. Ma quanto costerà vedere l’Olimpia Milano?

Aumento prezzi per DAZN, che annuncia un bilancio in positivo ma taglia parte della redazione e certamente incide sul portafogli degli italiani Aumento prezzi per DAZN, che annuncia un bilancio in positivo ma taglia parte della redazione e certamente incide sul portafogli degli italiani. Si parla di calcio, ma vediamo quanto costerà vedere tutte le partite di Olimpia Milano, tra LBA e EuroLeague, nella prossima stagione. (RealOlimpiaMilano)

Ne parlano anche altri giornali

Serie D – L’A.S.D. Nell’ultima stagione in maglia viola della Boreale ben 34 presenze. (Frosinone News)

I due principali detentori dei diritti di trasmissione sono DAZN e Sky, che offrono una vasta gamma di pacchetti e modalità di abbonamento. La stagione 2024/2025 della Serie A promette di essere un'annata imperdibile per gli appassionati di calcio. (Civonline)

Il piano Standard che comprende tutta l’offerta sportiva, oltre a Serie A e Liga, e permette la visione contemporanea su due dispositivi, costa 34,99 euro al mese con l’obbligo di sottoscrizione per almeno un anno: in aumento rispetto ai precedenti 30,99 euro. (Corriere TV)

Dazn e nuovi rincari ad agosto, esposto Codacons all’Antitrust

La Carta Giovani Nazionale è un’iniziativa rivolta ai ragazzi tra i 18 e i 35 anni, promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili, insieme al Servizio Civile Universale. (Telefonino.net)

DAZN, a meno di un mese dall’inizio del campionato di Serie A la piattaforma streaming alza ancora i prezzi degli abbonamenti Aumentano ancora i prezzi degli abbonamenti di DAZN. La piattaforma di Streaming, che trasmette le partite della Serie A, ha deciso a meno di un mese dall’inizio della stagione un nuovo rincaro dei prezzi. (Lazio News 24)

Il Codacons ha deciso infatti di presentare un esposto all’Autorità per la concorrenza per la possibile fattispecie di pratica commerciale scorretta, chiedendo di verificare se le modalità di comunicazione delle modifiche tariffarie siano conformi alle disposizioni vigenti. (OglioPoNews)