Il ds della Roma Ghisolfi: "Chiediamo scusa ai tifosi. Mancini? Ora recuperiamo la calma..."

Il ds della Roma Ghisolfi: Chiediamo scusa ai tifosi. Mancini? Ora recuperiamo la calma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’esonero di Ivan Juric che si trova ancora negli spogliatoi dopo il ko col Bologna e una classifica che mette davvero paura. A chiarire la situazione in casa Roma ci ha pensato il direttore sportivo Florent Ghisolfi alle prese con il secondo licenziamento di un allenatore da quando il transalpino è sbarcato a Roma. E proprio in francese il dirigente prova a spiegare: “Abbiamo subito voluto emettere un comunicato vista la situazione. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Si usa dire così per significare la vita felice di chi non ha nemmeno bisogno di bagnare il giardino, la sorte lo agevola e lo spinge, come è il caso di Roberto Mancini, gonfio di denari ma con il passaporto macchiato dall’esperienza saudita. (il Giornale)

Tra i tanti commenti anche quelli di personaggi famosi quali il dirigente Zbini Boniek o l'ex presidente giallorosso Rosella Sensi, ma non solo: grande tifoso della Roma, l'attore Luca Zingaretti ha commentato prima la prestazione offerta dalla squadra contro il Bologna, con una storia Instagram: "Capisco che in società lì a Trigoria trovare qualcuno competente è più difficile che trovare una particella di sodio in una bottiglia di acqua Lete, ma potreste dire a Juric che con i giocatori della rosa della Roma non può fare il gioco a uomo che fa? Sentitamente grazie!". (Il Romanista)

I sassaresi perdono ancora in casa, questa volta a violare il campo amico è la forte Briantea84 Cantù che passa con un nettissimo 43-71 (SARdies.it)

Ancora Ghisolfi: "Juric e il suo staff hanno dato il meglio di sé. I Friedkin vogliono vincere"

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato anche ai canali ufficiali del club giallorosso dopo la sconfitta per 2-3 contro il Bologna, alla quale è seguito l'esonero di Ivan Juric, subentrato alla quarta di campionato al suo predecessore De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Un altro esonero sulla panchina della Roma. (Virgilio)

https://x.com/calciomercatoit/status/1855674016838615537 È arrivato l’esonero di Juric. La società giallorossa è alla ricerca di un nuovo allenatore e i nomi in ballo sono diversi. Spunta anche la possibilità di un possibile ritorno di Rudi Garcia. (Pagine Romaniste)