Sinner arbitro della qualificazione tra Medvedev e Fritz. Prevedibile che non faccia sconti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali delle Nitto ATP Finals 2024 di tennis ancor prima di scendere in campo per l’ultimo match del Gruppo Ilie Nastase contro il russo Daniil Medvedev: lo statunitense Taylor Fritz ha ceduto un set all’australiano Alex de Minaur, battendo poi l’oceanico in rimonta, ed ha consegnato all’azzurro il passaggio del turno. L’azzurro, però, non è ancora certo del primo posto nel girone: per centrare il primato, infatti, Sinner dovrà vincere almeno un set contro Medvedev. (OA Sport)
Su altri giornali
Un Jannik Sinner perfetto chiude con la terza vittoria nei round robin agli Atp Finals a Torino e vola in semifinale nel Torneo dei Maestri 2024. (LaC news24)
Jannik Sinner era già qualificato alle tre, poi certo ha completato il quadro alle dieci giocando una partita di sostanza e di dominio (6-3, 6-4 a Medvedev, ottava vittoria delle ultime nove … (la Repubblica)
A questo punto, con qualsiasi risultato finiscano la partita del pomeriggio e poi quella di stasera, Sinner ha già un posto in semifinale. De Minaur, vincendo il primo set, nella sfida in corso all'Inalpi Arena contro Fritz, ha regalato al n. (La Gazzetta dello Sport)
L'azzurro è già certo della qualificazione e adesso bisogna solo stabilire se da primo o da secondo nel girone. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo il golf e il calcio, il Fondo vuole ampliare la sua presenza anche nel tennis. Ma l’Atp sembra che abbia altre idee (IlNapolista)
Leggi qui l'articolo di Gaia Piccardi, inviata a Torino Se Sinner vince un set (dunque perde in tre o vince), Jannik chiuderà al 1° posto con Fritz 2°. Ecco dove vedere in tv la sfida tra Sinner e Medvedev Il monologo di Jannik Sinner sa tanto di potere che logora chi non ce l’ha. (Corriere della Sera)