Dumfries rinnova con l’Inter. Offerta accettata: la situazione

Simone Inzaghi sorride: Denzel Dumfries è vicinissimo alla firma per il rinnovo di contratto. L’Inter ha presentato la stessa offerta: l’olandese ha fatto la sua scelta. FUTURO – Denzel Dumfries e l’Inter hanno deciso di continuare insieme. L’esterno olandese, dopo un lungo tira e molla, hanno trovato la quadra definitiva. Adesso è il momento di mettere tutto nero su bianco. Sorride anche Simone Inzaghi che non voleva perdere l’esterno e che da tempo lo considera parte fondamentale del progetto nerazzurro. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Alexis Sanchez lascia l’Inter ma non la Serie A. Il cileno, infatti, si prepara a rimanere nel massimo campionato italiano diventando un avversario dei nerazzurri. (Inter-News)

Il giocatore saluta i Nerazzurri per unirsi all'altro club di Serie A. In giornata sembra essere arrivata la fumata bianca per (Spazio Inter)

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

L'Inter prosegue la preparazione alla nuova stagione. Il campione cileno ha trovato una nuova sistemazione, l'affare è in via di definizione: ritorno romantico per il 35enne. (Spazio Inter)

Frattesi alla Juventus e Chiesa all'Inter. Questa la suggestione di mercato rilanciata da Tutto Sport che porterebbe ad un clamoroso scambio tra nerazzurri e bianconeri. La rivalità tra le due squadre però potrebbe influire nella riuscita della trattativa. (L'Interista)

Il futuro di Denzel Dumfries è sempre più incerto. Il terzino olandese secondo quanto riportato dal giornalista inglese David Ornstein del quotidiano The Athletic, si oppone al rinnovo con l’Inter, pur avendo un contratto in scadenza. (Inter-News)