EURO 2024: le formazioni ufficiali di Olanda-Austria e aggiornamenti in tempo reale

L'Olanda punta in testa al Gruppo D con Tijjani Reijnders e Stefan de Vrij contro l'Austria di Marko Arnautovic. Inizia a Berlino alle 17.00 ora del Regno Unito (16.00 GMT). Allo stesso tempo, la Francia affronta la Polonia già eliminata in a gruppo sorprendentemente ristretto. Anche se tutti e tre probabilmente accederanno agli ottavi di finale, la classifica è ancora molto incerta, dato che olandesi e francesi sono a quattro punti ciascuno, con la Austriaci su tre. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partenza grintosa dell'Austria che si rende pericolosa dopo appena due minuti di gioco con una bella discesa di Prass il cui traversone invitante non viene però raccolto da nessuno prima del tentativo ravvicinato di Arnautovic con poca coordinazione. (Fantacalcio ®)

Clamoroso quello che è successo nel gruppo D! L’Austria batte l’Olanda in un match pirotecnico e si qualifica agli ottavi da primi del girone sopra alla Francia che pareggia 1-1 contro la Polonia. Olanda Austria 2-3, Koeman inizia primo e finisce terzo nel girone: IMPRESA di Rangnick che supera la Francia. (Milan News 24)

CARICO – Marko Arnautovic è stato titolare nelle ultime due partite dell’Austria, che tra l’altro hanno dato la qualificazione agli ottavi di finale alla nazionale sorpresa degli Europei fino ad ora. Il calciatore dell’Inter è stato decisivo con la Polonia segnando il calcio di rigore e lasciando spazio libero con un velo al gol del compagno in occasione del 2-1 momentaneo. (Inter-News)

Austria batte Olanda, agli ottavi da 1ª! Francia pari con la Polonia: Rabiot 2°

Gol Depay in Olanda Austria: l’obiettivo del mercato Milan illude Koeman con questa rete. Il VIDEO del momentaneo pareggio GOLLLL SAH!!! MEMPHIS DEPAY!! (Milan News 24)

Risultati che influiscono in modo decisivo sul posizionamento nel tabellone degli ottavi di finale: la Francia finisce infatti dall'altra parte rispetto all'Italia, nello stesso lato di Spagna, Germania e Portogallo. (Fantacalcio ®)

Arnautovic e compagni chiudono avanti 1-0 il primo tempo grazie all'autogol di Malen dopo 6 minuti di gioco, ad inizio ripresa (46') Gakpo pareggia subito i conti mal al 58' Schmid di testa riporta avanti l'Austria . (Tuttosport)