Roma-Bologna, Juric si gioca l’ultima senza Dybala: nuovo caso?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Roma-Bologna, probabile ultima partita per Juric sulla panchina giallorossa, avrà un protagonista in meno: Paulo Dybala: nuovo caso Foto di Stefano D’Offizi ROMA–BOLOGNA DYBALA CASO – C’è poca Joya in questa Roma. Una squadra reduce da un avvio di stagione costellato da un mercato ambizioso, ma da risultati profondamente negativi che hanno portato all’esonero di Daniele De Rossi, prima, e sulla graticola la posizione di Ivan Juric appena due mesi dopo l’insediamento in panchina del croato. (Europa Calcio)

Su altre testate

Non solo Ivan Juric sembra destinato all'esonero, anche con una vittoria sul Bologna, dovrebbe arriva la notizia del licenziamento “sfruttando” la pausa delle Nazionali ( ecco i nomi dei possibili sostituti ), ma si apre un nuovo caso Dybala. (Eurosport IT)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Come se non bastassero i risultati deludenti e una proprietà che non prende posizione, la Roma sta attraversando un altro momento di forte tensione, con le scelte di Ivan Juric al centro di alcune polemiche. (Minuti Di Recupero)

Gds – Roma, caso Dybala: non convocato ma sta bene. Il motivo potrebbe essere clamoroso

Ci ha provato ieri ma non se la sente” è nato un nuovo caso a Trigoria. Secondo loro infatti l’argentino sarebbe stato pronto a giocare già a Bruxelles, rendendosi quindi a disposizione per il Bologna. (Pagine Romaniste)

Dybala non è stato convocato per la partita contro il Bologna. "Una decisione a sorpresa, tanto da stupire lo stesso Dybala. L’ex juventino, infatti, d’accordo con lo staff medico attendeva per oggi l’esito di un provino durante la seduta pomeridiana di allenamento. (fcinter1908)

Juric dovrebbe schierare la Roma con un 3-4-2-1. Le possibili scelte di Juric in vista della gara di Serie A contro i rossoblù (GianlucaDiMarzio.com)