"Speriamo di non uscire dopo la gara di fondo nella Senna... con tre occhi"

Speriamo di non uscire dopo la gara di fondo nella Senna... con tre occhi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

Da Eurosport nostro inviato a Parigi Simona Quadarella domani sarà in finale dei 1500. Ci va comoda, spingendo il giusto, non perché ne abbia bisogno ma per assaggiare e far stancare le rivali, e ai 1350 comincia a rifiatare, chiudendo in 15.51.19. Secondo tempo generale, dietro sua maestà Katie Ledecky, 15.47.43. La sfida domani sarà cosa loro. Sesta nella batteria, Ginevra Taddeucci, in gara per rompere il ghiaccio, "vivere il villaggio olimpico, ma ora torno a Ostia (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Saga della Senna continua: le autorità francesi sperano ancora che gli atleti olimpici possano nuotare nel fiume della capitale, dove avrebbe dovuto svolgersi oggi la gara di nuoto del triathlon: tutto rimandato almeno a domani come pure gli allenamenti di lunedì svolti in piscina, perché le acque del fiume di Parigi non raggiungono i livelli di purezza batteriologica consentiti. (Tiscali Notizie)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Una mossa che ha lasciato indispettiti alcuni atleti e i funzionari olimpici in difficoltà. La gara di triathlon maschile alle Olimpiadi di Parigi è stata rinviata a poche ore dal via, dopo che i test sulla qualità dell'acqua della Senna hanno rivelato che era ancora troppo sporca per nuotare, secondo gli organizzatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Senna è infestata da Escherichia coli: cosa resta del cuore “malato” di Parigi?

Tra le gare degli Azzurri più attese di oggi c’è la finale degli 800 metri stile libero con Paltrinieri e Luca de Tullio. A causa dell'inquinamento della Senna la gara maschile di triathlon è stata spostata al 31 luglio, quando si svolgerà anche la prova femminile. (Sky Tg24 )

Stamattina il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici ha annunciato che la gara maschile di triathlon, inizialmente prevista per oggi, è stata rinviata a domani, mercoledì, alle 10.44 dopo quella femminile prevista alle 8, a causa della qualità dell'acqua della Senna, dopo gli ultimi risultati delle analisi. (il Giornale)

MeteoWeb (MeteoWeb)