L’ex Milan, Nesta: “Rivalità con l’Inter? Non c’era neanche da calciatore”

Il Monza domani affronterà l'Inter, in conferenza Nesta ha ricordato il suo passato da calciatore del Milan e la rivalità con i nerazzurri Redazione 14 settembre 2024 (modifica il 14 settembre 2024 | 21:16) Terminata la pausa per le Nazionali, il Monza si prepara a tornare in campo per la sfida contro l'Inter all'U-Power Stadium. In conferenza stampa, mister Alessandro Nesta ha affrontato anche alcuni temi extra calcistici: "Speriamo che il nostro campionato possa prendere slancio già dalla partita con l'Inter, e se dovesse accadere sarebbe fantastico (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Oggi ha fatto qualche cambio, ma Mkhitaryan è insostituibile. (Fcinternews.it)

MONZA – Qualche problema dell'ultima ora per i brianzoli, con Nesta che, oltre ai lungodegenti Cragno, Birindelli e Ciurria, dovrà fare a Meno anche di Vignato e Gagliardini. (Fcinternews.it)

Photo credits: Andrea Rosito "Chiaramente sarà una partita non semplice, ogni settimana vediamo come tutte le partite nascondano delle insidie", esordisce Inzaghi. "Noi dovremo avere l'atteggiamento giusto, il Monza è una squadra che sta bene. (GianlucaDiMarzio.com)

News Inter, Mandorlini non ci sta: “Mi auguro non succeda!”

Il Monza dopo due pareggi in tre partite cerca invece il colpo grosso. (TGR Lombardia)

Domani l'Inter va Monza con l'obiettivo di invertire la tendenza. I nerazzurri devono interrompere un tabù che dura da qualche partita. (Spazio Inter)

L'ex difensore nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni circa una questione molto accesa in questi giorni: il futuro di San Siro. (Spazio Inter)