Nuovo stadio Inter, Attilio Fontana afferma: «Un altro impianto lì? Ottima soluzione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo stadio Inter, il presidente della regione Lombardia, Attilio Fontana si è espresso in merito al progetto dell’impianto Sono di pochi minuti fa le parole del presidente della regione Lombardia Attilio Fontana, quanto detto dal politico è stato riportato dall’Agenzia ANSA. Sono questi giorni delicati per quanto riguarda il nuovo stadio di Inter e Milan, solamente pochi giorni fa era venuta fuori la notizia del fatto che fosse pronta l’offerta per l’acquisto di San Siro. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Il fronte del “no” al nuovo stadio a San Siro è pronto a opporsi per via legali al Documento di fattibilità delle alternative progettuali (DocFap) inviato martedì da Milan e Inter al Comune. (Calcio e Finanza)
Il percorso La questione nuovo stadio tiene banco sia in casa Inter che in casa Milan: ci sono nuovi aggiornamenti che preoccupano entrambi i club. (Spazio Inter)
Il prossimo campionato di Serie A porterà un’importante novità l’Inter e il Milan che riguarda l’area dello stadio Giuseppe Meazza. A partire da settembre 2025, infatti, sarà attivata una nuova Zona a Traffico Limitato (ZTL) attorno allo stadio, come annunciato dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala. (InterNews24.com)
Nuovo San Siro, c'è chi dice 'no': i residenti annunciano ricorsi al TAR e alla Corte dei Conti (L'Interista)
Continuano ad emergere novità per quanto riguarda San Siro. Ormai è certo: lo storico impianto di Milan e Inter sarà abbattuto per permettere ad una nuova struttura di nascere. (Il Nerazzurro)