Inter-Las Palmas, Taremi ancora decisivo: il match

A Cesena, nella prima amichevole aperta al pubblico, l'Inter ottiene una vittoria contro Las Palmas: il match. Dopo Lugano e Pergolettese, l'Inter di Simone Inzaghi comincia ad entrare nell'ottica della nuova stagione, affrontando nella prima amichevole estiva aperta al pubblico il Las Palmas, squadra spagnola militante ne La Liga. (Spazio Inter)

Su altre fonti

Tre gli aspetti positivi, altrettanti quelli da rivedere. L’Inter ha liquidato il Las Palmas nel primo test stagionale a porte aperte e l’ha fatto con la solita organizzazione: palla a terra, schemi rodati, un paio di azioni interessanti, due gol di Taremi e un pallonetto di Dimarco. (La Gazzetta dello Sport)

Terza vittoria consecutiva in precampionato per l’Inter di Simone Inzaghi, che sbriga la faccenda Las Palmas con un netto 3-0. In campo, dal primo minuto, gli stessi undici visti già contro la Pergolettese, ma con una condizione fisica in vistoso miglioramento. (Calciomercato.com)

L’Inter vince 3-0 la terza amichevole di questa pre-season contro il Las Palmas nella sfida andata in scena a Cesena all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi. Dopo il 2-0 del primo tempo con la doppietta di Mehdi Taremi. (Inter-News)

Mkhitaryan instancabile, Bisseck a testa alta: ma Correa fa un passo indietro

Il terzo gol è una magia di Dimarco, entrato nel secondo tempo al posto di Carlos Augusto. Il pre campionato dell'Inter continua tra amichevoli e trattative di mercato. (Calciomercato.com)

Nel primo tempo la squadra di Inzaghi ha da subito provato a imporre il proprio gioco, viaggiando a ritmi elevati e con buona intensità. Il grande protagonista, ancora una volta, è stato Taremi , autore di altri due gol, che hanno portato il suo totale a cinque reti nelle prime tre uscite con la nuova maglia. (Tuttosport)

Inter, convincente 3-0 al Las Palmas in amichevole: ancora una volta Taremi mattatore Successo convincente per l'Inter in questo pre-campionato: oggi i nerazzurri erano impegnati contro il Las Palmas, ma hanno archiviato la pratica già nel primo tempo con la solita doppietta di Taremi, sempre più mattatore di questa pre-season nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)