Accoltella a morte la compagna e si lancia dal balcone: in casa il figlio di due anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Ha accoltellato a morte la compagna e si è gettato dal secondo piano, rimanendo gravemente ferito. Tragedia questa mattina a Rufina, comune in provincia di Firenze. La coppia, Eleonora Guidi, 34 anni, e Lorenzo Innocenti, 37, ha un bambino di 2 anni che in quel momento era in casa. Ad allertare i carabinieri, che stanno ricostruendo la vicenda, sono stati i sanitari del 118. L'uomo era a terra ed è stato ricoverato in prognosi riservata al policlinico di Careggi (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uomo si trova attualmente ricoverato a Careggi in prognosi riservata. Dopo l’omicidio, il 37enne si è buttato dalla finestra. (Casteddu Online)

I carabinieri sono intervenuti su richiesta dei sanitari del 118: Eleonora Guidi è stata trovata senza vita, colpita da diverse coltellate, mentre le indagini hanno poi scoperto che il compagno, Lorenzo Innocenti, si è lanciato da una finestra. (Livesicilia.it)

Tragedia stamani a Rufina, in Mugello . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Eleonora Guidi, 34 anni, è stata uccisa a coltellate dal compagno, Lorenzo Innocenti, 37 anni, adesso grave in ospedale dopo essersi lanciato dalla finestra dopo il delitto. Rufina (Firenze), 8 febbraio 2025 – Una vicenda gravissima, un femminicidio che ripropone una volta di più il tema della violenza sulle donne. (LA NAZIONE)

Emergono nuovi dettagli sulla tragedia avvenuta sabato 8 febbraio a Rufina, in provincia di Firenze, dove Eleonora Guidi, 35 anni, è stata uccisa a coltellate dal compagno Lorenzo Innocenti, 38 anni. Come avevamo pubblicato in precedenza (articolo qui) il femminicidio è avvenuto all’alba, poco prima delle 7 del mattino, all’interno dell’abitazione della coppia in via Cesare Pavese. (OK!Valdisieve)

Lorenzo Innocenti e Eleonora Guidi (il Giornale)