Carlo Auteri si autosospende da FdI dopo le minacce a La Vardera e l'inchiesta sui fondi alla società con sede nella casa della madre

Carlo Auteri si autosospende da FdI dopo le minacce a La Vardera e l'inchiesta sui fondi alla società con sede nella casa della madre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Secondo quanto emerge dalle ricostruzioni andate in onda a Piazzapulita, il deputato regionale siciliano avrebbe sfruttato società fittizie per ottenere fondi statali Il deputato siciliano Carlo Auteri ha comunicato oggi la decisione di autosospendersi da Fratelli d’Italia in seguito alle accuse sollevate da un servizio televisivo trasmesso giovedì 7 novembre da Piazza Pulita su La7. Al centro della vicenda ci sono i finanziamenti della Regione Siciliana destinati all’associazione culturale Progetto Teatrando. (Open)

Su altre testate

Si sospende da Fratelli d’Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Carlo Auteri si autosospende da Fratelli d’Italia. Voglio che sia fatta piena chiarezza su ogni aspetto delle … (La Repubblica)

«Per quanto mi riguarda, nel momento in cui Carlo Auteri dichiara di essersi autosospeso da Fratelli d’Italia automaticamente è fuori dal gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia dell’Assemblea regionale siciliana». (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Auteri si sospende da Fratelli d’Italia: “Io vittima di una gogna mediatica”

“Un politico deve sempre essere al di sopra di ogni sospetto, e ha il dovere di agire con trasparenza, spiegando ogni questione che lo riguarda sul piano pubblico. (Siracusa News)

«Presenteremo esposti sia alla procura della Repubblica che alla Corte dei conti. Saranno loro a dirci se ci sono stati comportamenti illegali o illegittimi». Il segretario regionale del Pd, Anthony Barbagallo, punta il dito contro il deputato Carlo Auteri, ma anche contro Fratelli d’Italia: «C’è una chiara complicità tra partito regionale e nazionale». (La Repubblica)

PALERMO – Il parlamentare regionale Carlo Auteri si sospende da Fratelli d’Italia. “Io vittima di una gogna mediatica”, spiega senza mezzi termini. Ed aggiunge anche di potere fare “piena chiarezza su ogni aspetto delle accuse con la massima trasparenza e serenità”. (Livesicilia.it)