Ucraina-Russia, la previsione di Zelensky: "Putin morirà presto, tutto finirà"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

"Putin morirà presto, è un dato di fatto. E' tutto finirà". Così Volodymyr Zelensky rispondendo ad una domanda, fatta da un gruppo di giornalisti di diverse testate compresa la Bbc, sulla fine della guerra tra Ucraina e Russia si esprime in maniera categorica sul leader del Cremlino 72enne, facendo riferimento all'età avanzata del leader russo. Lo scetticismo di Zelensky sulla tenuta dell’accordo I colloqui andati in scena in Arabia Saudita, dove gli Stati Uniti hanno dialogato separatamente con Kiev e con Mosca, hanno gettato le basi per una tregua relativa alle infrastrutture energetiche e al Mar Nero (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il vertice ha tra gli obiettivi la definizione di garanzie che l'Europa possa offrire a Kiev, una volta raggiunto un accordo su un cessate il fuoco per porre fine alla guerra, compreso il possibile dispiegamento di forze militari. (Today.it)

Il numero 1 di Kiev, in un colloquio con un gruppo di giornalisti di diverse testate compresa la Bbc, fa il punto sul conflitto e sui negoziati per porre fine al conflitto che dura da oltre 3 anni. "Putin morirà presto, è un dato di fatto. (Adnkronos)

Lo ha affermato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky dopo il vertice all'Eliseo che ha riunito una trentina di paesi alleati di Kiev. «La Russia non vuole nessun tipo di pace». (Corriere TV)

Zelensky: "Putin teme di perdere il potere ma morirà presto, è un dato di fatto"

KIEV – A Parigi Volodymyr Zelensky ritrova i suoi toni, rilancia i suoi temi. Da settimane, intanto, la Casa Bianca fa di tutto per fargli chinare la testa. (la Repubblica)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Questo dipende dalla stabilità della società ma anche dalla sua età. "Putin ha paura di perdere il potere. (la Repubblica)