Ambra De Dionigi investita e uccisa a Nibionno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PASTURO – La notizia dell'omicidio stradale di Ambra De Dionigi, giovane di 29 anni residente in Valsassina, ha scosso profondamente la comunità locale. La tragedia è avvenuta nella notte tra il 22 e il 23 dicembre, quando un furgone bianco, immortalato dalle telecamere di sorveglianza, ha investito la giovane sulla pista ciclopedonale parallela alla Statale 36 a Nibionno, senza fermarsi a prestare soccorso.
Il corpo senza vita di Ambra è stato ritrovato alle prime luci dell'alba da alcuni passanti, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Nonostante l'intervento tempestivo dei sanitari della Sos di Lurago d'Erba e l'arrivo dell'elicottero Areu di Como, per la giovane non c'è stato nulla da fare. Le autorità stanno ora cercando attivamente il conducente del furgone, che è fuggito senza lasciare traccia.
Ambra De Dionigi, descritta come una ragazza eccentrica, solare e con uno spirito libero, era molto conosciuta nella sua comunità. La sua vita, caratterizzata da scelte di vita alternative e da una personalità vivace, è stata tragicamente interrotta da un atto di estrema violenza e irresponsabilità. Le indagini sono in corso e le forze dell'ordine stanno esaminando tutte le piste possibili per rintracciare il responsabile di questo atroce crimine.
La famiglia di Ambra, informata dell'accaduto solo dopo che tutti i parenti sono stati avvisati, è ora in attesa di giustizia per la loro amata