Trovata morta a bordo strada: ecco chi era la vittima

Trovata morta a bordo strada: ecco chi era la vittima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Merate INTERNO

Trovata morta a bordo strada: ecco chi era la vittima. A distanza di più di 24 ore dal ritrovamento, ha finalmente un nome e un volto la giovane donna trovata morta a bordo strada lungo la superstrada 36, all'altezza di Nibionno: si tratta di Ambra De Dionigi, 29 anni, residente in Valsassina. Trovata morta a bordo strada: ecco chi era la vittima La 29enne, risiedeva a Pasturo dove era conosciutissima ma amava viaggiare spesso come nel suo recente viaggio tra Spagna e Francia. (Prima Merate)

Su altri giornali

Ambra era originaria di Pasturo NIBIONNO – E’ valsassinese la giovane trovata senza vita ieri mattina, 23 dicembre, in via Valassina, a fianco della Statale 36. Gli investigatori sono riusciti a risalire all’identità della vittima che, al momento del rinvenimento, non aveva con sé i documenti. (Lecconotizie)

Il tragico ritrovamento questa mattina poco prima delle 8 In posto i Carabinieri e la Polizia Locale. Potrebbe essere stata investita (Lecconotizie)

E' stata vittima di un investimento stradale pirata, la donna il cui cadavere è stato trovato questa mattina a Nibionno, nel Lecchese, lungo una strada ciclopedonale a traffico veicolare... (Virgilio)

Nibionno, cadavere di una donna senza documenti trovato sulla statale: l’ipotesi di un investimento

Guidava un furgone color chiaro. L'altra notte, mentre camminava sul controviale della Milano-Lecco a Nibionno, un pirata della strada, le è piombato addosso. (IL GIORNO)

Una tragedia avvolta dal mistero, con indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Merate e degli uomini della Polizia Locale di Nibionno che non escludono nessuna pista. Anche se nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì, la più probabile sembra quella dell’investimento da parte di un pirata della strada che si sarebbe poi dato alla fuga. (Prima Merate)

Dalle prime ricostruzioni, infatti, pare che la donna sia stata trovata priva di documenti per cui al momento non è nota neppure la sua identità. (La Repubblica)