Sicurezza o repressione?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primonumero INTERNO

Termoli, come anche Campobasso e Isernia e altre in Italia, domani manifesterà contro il Ddl Sicurezza. Previsto infatti per sabato 22 alle 18 in Corso Nazionale il presidio cui aderiranno diversi partiti, movimenti, sindacati, e naturalmente cittadini. No al Ddl sicurezza repressione, recita il cartello apparso nei pressi della rotonda di via del Molinello. Ma in queste ore a Termoli di striscioni che invitano a manifestare contro il Disegno di legge "sulla paura" e che "reprime il dissenso" ne sono comparsi anche altri. (Primonumero)

Su altre testate

– Un pomeriggio di passione in centro a Bologna. Migliaia le persone, appartenenti ad associazioni e sindacati, attese da tutta la regione per protestare contro il disegno di legge sulla sicurezza che è in discussione in questi giorni in Parlamento. (il Resto del Carlino)

È partita dalle 16 da piazza Garibaldi la manifestazione “Sfiduciamo il governo Meloni: siamo contro il Ddl 1660”. Oltre 500 i partecipanti secondo gli organizzatori. (La Repubblica)

Siamo partiti da Roma lo scorso 14 dicembre, con una imponente manifestazione nazionale, e dopo due mesi di mobilitazione siamo arrivati a Bruxelles dove, con un’assemblea all’interno del parlamento europeo. (il manifesto)

Della Via Maestra fanno parte Anpi Genova, Comunità di San Benedetto al Porto, Arci Genova e Liguria, Libera, Sunia, Federconsumatori, Acli Liguria, Rete studenti Genova e Liguria, Auser Genova e Liguria, Legambiente Liguria, UDI Genova, Il Ce. (Genova24.it)

Canti pro Palestina e in memoria di Ramy Elgaml. Quasi duemila persone oggi pomeriggio hanno sfilato da piazza XXIV maggio fino in corso Lodi per la manifestazione "No stato di polizia, No ddl 1660". (La Repubblica)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev No al ddl sicurezza, vetrine rotte e imbrattate con la vernice dai manifestanti a Milano 22 febbraio 2025 (Il Sole 24 ORE)