Inter-Juventus, head to head - Juventus

Inter-Juventus, head to head - Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Inter e Juventus si affronteranno il 27 ottobre nel match valido per la 9ª giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo nel tardo pomeriggio di domenica allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con fischio d'inizio dell'incontro fissato per le ore 18:00. (Juventus Football Club)

Su altre testate

Primo Inter-Juventus per Thiago Motta, allenatore bianconero ed ex della gara. Così il mister della Juventus alla vigilia della gara: (Europa Calcio)

"Lo dico per spostare la pressione? Non so se sia strategia. Io posso parlare con me, noi partiamo con gli obiettivi che sono lì. (Il Mattino di Padova)

Si affrontano due ottime squadre che hanno avuto praticamente lo stesso cammino. È la nona di campionato e sicuramente non sarà decisiva, ma sarà importante. (Tutto Juve)

Inzaghi non scioglie le riserve sul play: "Asllani migliorato, ma ci sono anche Barella e Zielinski"

Roma, 26 ott. Noi dobbiamo portare la partita dalla nostra parte. (Agenzia askanews)

Un match capace di alimentare ogni volta la grande rivalità tra i due club e di fornire tanti spunti tecnico-tattici e non solo. Al netto di alcune assenze pesanti da ambo le parti, ad esempio, l'edizione 252 del big match tra Inter e Juve è caratterizzata da una grande differenza anagrafica tra gli uomini di Inzaghi e quelli di Thiago Motta. (Sport Mediaset)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby d'Italia, mister Simone Inzaghi ha parlato anche della complicatissima sostituzione di Calhanoglu in cabina di regia: "Sappiamo cosa rappresenta (TUTTO mercato WEB)