Beverly Hills Cop 4: le recensioni della critica, il punteggio su Rotten Tomatoes è positivo

È da oggi disponibile su Netflix Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), così sono apparse online tutte le recensioni della critica (inclusa la nostra). Con 65 recensioni, il film è a quota 69% su Rotten Tomatoes e ha quindi raggiunto un risultato positivo, anche se non ha messo proprio tutti d’accordo, come potete leggere a seguire: Matt Singer (Screencrush): In qualche modo, la fiamma si è riaccesa; Jordan Hoffman (Entertainment Weekly): Non solo un rifiuto di provare qualcosa di nuovo, ma un impegno nei confronti della nostalgia forzata dell’intrattenimento commerciale; Robert Daniels (New York Times): Murphy ritorna con la stessa giacca dei Detroit Lions, la sua risatina familiare e il suo sorriso da star. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altre testate

La star sostiene di essere stato praticamente costretto a smettere di fare la sua risata perché diventata eccessivamente iconica e riconoscibile in seguito all'enorme successo del film del 1984, che lanciò definitivamente la sua carriera. (Movieplayer)

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, trama e quando esce su Netflix

Diretto da Mark Molloy, il capitolo finale della serie di film d'azione, a distanza di 25 anni dall'uscita del terzo lungometraggio, vede il ritorno di Eddie Murphy nel ruolo iconico del detective Axel Foley, ancora una volta protagonista di grandi disastri durante le indagini. (Today.it)