Nuovo allenatore Juventus: svelata la data dell’annuncio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Juventus si prepara a chiudere bene la stagione e a programmare il futuro, con o senza Igotr Tudor in panchina. Il tema caldo dei bianconeri è quello che riguarda la scelta del nuovo allenatore perché quella per Igor Tudor potrebbe essere l’ultima parte di stagione, da vivere in bianconero, per poi lasciare spazio al tecnico che subentrerebbe al suo posto. Ai microfoni di Dazn è intervenuto il dirigente dei bianconeri, Cristiano Giuntoli, che ha risposto alle domande sul domani della Juventus, annunciando quand’è che si conoscerà tutta la verità sul futuro del club, in merito alla scelta dell’allenatore per il 2025/2026. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver acquisito nei mesi scorsi l’8,2% delle quote della Juventus, nella giornata di oggi l’azienda Tether ha annunciato un ulteriore investimento che porta il totale al 10,12% delle quote. ARDOINO – «L’investimento riflette l’impegno a lungo termine di Tether sul futuro della Juventus e la fiducia nel valore intrinseco del club e del suo potenziale di crescita. (CalcioNews24.com)

Tether era entrata in sordina nel mondo Juventus. Lo ha comunicato la stessa società di criptovalute con un comunicato ufficiale. (News Sports)

Ulteriore crescita, dopo l’ingresso nel febbraio 2025, della società che gestisce l’omonima stablecoin ancorata al dollaro, all’interno del club bianconero. Ora tocca il 6,8 per cento dei diritti di voto. (Lettera43)

Juventus, Tether consolida la posizione da azionista: superato il 10%

Advertising Dove trovare i migliori bonus casinò? (Europa Calcio)

Lo rende noto un comunicato della stablecoin, nel quale si aggiunge che "questa mossa strategica segue l'acquisizione iniziale da parte di Tether dell'8,2% del capitale (pari a poco più del 5% dei diritti di voto) del club", consentendo al gruppo "di aumentare ulteriormente il suo investimento" nella Juventus. (Tiscali Sport)

La società attiva nelle risorse digitali ha consolidato la propria posizione all’interno del club bianconero Juventus, Allianz Stadium (IMAGO) (Gianluca Di Marzio)