Google Camp 2024, i potenti della Terra si riuniscono in Sicilia

Google Camp 2024, i potenti della Terra si riuniscono in Sicilia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Monrealelive.it ECONOMIA

Anche quest’anno il Google Camp si terrà in Sicilia, precisamente al Verdura Golf Resort di Rocco Forte a Sciacca, in provincia di Agrigento. Come ogni anno, Google ha scelto una location esclusiva per riunire i suoi ospiti vip per discutere dei temi più caldi del momento. Ospiti di fama mondiale Sono attesi nomi di primissimo … Questo articolo Google Camp 2024, i potenti della Terra si riuniscono in Sicilia è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri media

Da oggi Matera ha il suo secondo sito Unesco con la proclamazione ufficiale della Via Appia Antica, di cui un tratturo passa per la città dei Sassi, a Patrimonio dell’Umanità, avvenuta pochi minuti fa, questa mattina a Nuova Delhi, India, dove dal 21 luglio scorso è riunita la 46ma sessione del Comitato del Patrimonio Mondiale per valutare le nuove candidature, con la partecipazione di 28 delegazioni provenienti da tutto il mondo. (Sassilive.it)

L'Appia antica è diventata patrimonio mondiale dell'Unesco 27 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Obiettivo raggiunto: la Via Appia Antica Regina Viarum, nel suo percorso integrale che collega Roma e Brindisi, è ufficialmente iscritta nell'elenco del Patrimonio Mondiale dell'Unesco. (latinaoggi.eu)

La grande Appia e le piccole scale

Ebbene, la storia da grandi appuntamenti agli uomini ma quegli uomini debbono esserci all’ appuntamento. Lunedì prossimo in India riconosceranno la via Appia tra i siti patrimonio dell’ UNESCO. (Fatto a Latina)

A deliberarne l'iscrizione, il comitato del patrimonio mondiale, riunito a Nuova Delhi nella 46esima sessione. La «Via Appia. (ilmattino.it)

Il Club per l’Unesco di Benevento, nell’esprimere grande soddisfazione per il prestigioso riconoscimento di questo iconico sito seriale, che trova nel nostro territorio rilevanti vestigia e aree archeologiche, a testimonianza della sua importanza strategica e sociale, si impegnerà ancora di più nella tutela e valorizzazione di tale patrimonio. (anteprima24.it)