Caro biglietti: tornare in Salento ad aprile è un salasso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BENTORNATO “CASARANO”: IN CINQUANTACINQUE AL VIA DOMANI PER IL 30° RALLY E’ un invito a festa il 30mo anniversario del Rally Città di Casarano che, dopo un anno di pausa, è giunto all’edizione celebrativa, questo weekend sulle strade del basso Salento aprirà la stagione automobilistica 2025: sono infatti cinquantacinque gli equipaggi iscritti alla gara nazionale ACI Sport organizzata dalla Scuderia Casarano Rally Team in collaborazione con l’Automobile Club Lecce (Il Gallo)
Su altre testate
Pagare un biglietto aereo da Linate per la Puglia come uno per New York. Le organizzazioni dei consumatori lo denunciano ormai da anni e Assoutenti ha realizzato un report sui prezzi dei biglietti per chi si sposterà da Nord a Sud dell'Italia per trascorrere le feste in famiglia. (la Repubblica)
Pasqua, caro-voli per la Puglia. Con la stessa cifra si va negli Usa Fonte: qds Secondo l’ultimo report di Assoutenti, volare da Milano a Brindisi può costare più di un biglietto per New York. (statoquotidiano.it)
Pagare un biglietto aereo da Linate per la Puglia come uno per New York. Pasqua sarà come sempre all’insegna del del caro-trasporti, con le tariffe di aerei, treni e pullman che si impennano in occasione delle festività e dell’ondata di spostamenti degli italiani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Prezzi che, ad esempio su un volo da Milano alla Puglia potrebbero equivalere a quelli di un biglietto per New York. In alcuni casi superano il 200% anche per le tratte nazionali. (rtl.it)
Le associazioni dei consumatori che denunciano prezzi dei biglietti… I 560 biglietti da 29,90 euro del Sicilia Express Torino-Sicilia organizzato dalla Regione per Pasqua sold out in appena un’ora di prenotazioni. (la Repubblica)
Le festività pasquali del 2025 si preannunciano particolarmente onerose per chi intende spostarsi in Italia. Secondo un’analisi di Assoutenti, i prezzi dei biglietti per aerei, treni e pullman hanno subito rincari significativi, con aumenti che in alcuni casi raggiungono il 468%. (Informazionescuola.it)