FLASH – Cambio in distinta nel Venezia: Nicolussi Caviglia titolare contro il Parma

FLASH – Cambio in distinta nel Venezia: Nicolussi Caviglia titolare contro il Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Inizialmente i lagunari avevano segnalato la presenza dal 1' di Issa Doumbia e non di Hans Nicolussi Caviglia. Marco Astori 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 15:03) Cambio in distinta in casa Venezia nella formazione ufficiale contro il Parma: inizialmente i lagunari avevano segnalato la presenza dal 1' di Issa Doumbia e non di Hans Nicolussi Caviglia. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il gol non si fa attendere, e al 5′, i veneti passano avanti con Nicolussi Caviglia, che calcia di potenza e batte Suzuki, dopo una grande azione personale, seguita da un cross di Oristanio. I padroni di casa partono meglio e aggrediscono i rivali, che fanno fatica a imbastire il proprio gioco. (FantaMaster)

La squadra di Di Francesco è reduce dalla sconfitta di San Siro conto l' Inter per 1-0 dove non sono mancate le polemiche a causa del gol del pari annullato a Sverko al 98° minuto. In classifica, i lagunari sono il fanalino di coda del nostro campionato a quota 8 punti. (Tuttosport)

L’ISEE è l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente, ossia la certificazione che inquadra la condizione finanziaria e patrimoniale di un determinato nucleo familiare. Si tratta di un documento di primaria importanza, perché sul suo valore viene attribuito il diritto a beneficiare della maggior parte dei Bonus e delle agevolazioni economiche. (InformazioneOggi.it)

📸 Escluso dalla distinta, protagonista in campo: Nicolussi, gol da 👏 | OneFootball

La partita tra Venezia e Parma, valida per la 12^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 9 novembre alle ore 15 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Il Parma non doveva perdere e, soprattutto, porta a casa tre punti pesantissimi da Venezia. Primo tempo equilibrato, bravi i ragazzi di Pecchia a non perdere la testa dopo un vantaggio quasi immediato, 5' dopo l'inizio è Nicolussi Caviglia, l'ex di turno, a insaccare. (Gazzetta di Parma)

Inizialmente i lagunari, prima dell'inizio del match contro il Parma, avevano indicato la presenza dal primo minuto di Issa Doumbia al posto dell'ex Juve: tuttavia, al termine del riscaldamento, il club veneto ha comunicato la partenza regolare del centrocampista, che nel giro di cinque minuti ha lasciato il segno sul match. (OneFootball - Italiano)