Di Francesco: “Cosa mi piace di Stankovic. Sul gol annullato con l'Inter..."

Di Francesco: “Cosa mi piace di Stankovic. Sul gol annullato con l'Inter...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Filip inizialmente è ovvio che dovesse un po' assorbire, poi lui è un grande lavoratore è c'è una grande competitività all'interno della rosa. Al di là delle parate mi è piaciuta la sua gestione della palla. Ha avuto quella serenità e calma che lo contraddistingue”. (fcinter1908)

Su altre testate

Il Venezia non ha vinto nessuno dei sei precedenti confronti contro il Parma in Serie A (2N, 4P) e solamente contro l’Hellas Verona (sette) ha disputato più incontri senza mai ottenere il successo che contro i ducali (sei) nella competizione. (la Repubblica)

Inizialmente i lagunari, prima dell'inizio del match contro il Parma, avevano indicato la presenza dal primo minuto di Issa Doumbia al posto dell'ex Juve: tuttavia, al termine del riscaldamento, il club veneto ha comunicato la partenza regolare del centrocampista, che nel giro di cinque minuti ha lasciato il segno sul match. (OneFootball - Italiano)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Venezia-Parma, le formazioni: Pecchia esclude Bonny e sceglie Benedyczak

Marco Astori 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 15:03) Inizialmente i lagunari avevano segnalato la presenza dal 1' di Issa Doumbia e non di Hans Nicolussi Caviglia. (SOS Fanta)

Leggi tutta la notizia L'articolo Il Parma cerca punti in Laguna: scontro diretto col Venezia - LA FORMAZIONE sembra essere il primo... (Virgilio)

Alle 15 il calcio d'inizio di Venezia-Parma, sfida salvezza dove entrambe le compagini sono chiamate a vincere per provare un balzo in classifica che le faccia respirare nella lotta salvezza. Fabio Pecchia deve fare a meno di Adrian Bernabè, fermatosi nell'ultima sfida dei gialloblù contro il Genoa, mentre dall'altra parte Eusebio Di Francesco ha per una volta potuto scegliere sulla totalità della rosa (escluso Bjarkason, rientrato dallo stop, ma lasciato ancora a riposo in vista del recupero della sua miglior condizione). (Tutto Napoli)