Venezia-Parma, le formazioni ufficiali: Bonny in panchina, c'è Benedyczak. Esordio per Leoni

Venezia-Parma, le formazioni ufficiali: Bonny in panchina, c'è Benedyczak. Esordio per Leoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Manca un'ora esatta al fischio d'inizio di Venezia-Parma, scontro salvezza valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Queste le scelte dei due allenatori: Dopo aver annunciato la formazione ufficiale con Doumbia al posto di Nicolussi Caviglia, il Venezia fa retrofront. In mediana ci sarà quindi l'ex crociato, schierato a centrocampo assieme a Duncan e Busio. In difesa, a protezione della porta di Stankovic, ci saranno Idzes, Svoboda e Haps. (Parma Live)

Ne parlano anche altre testate

Un altro scontro diretto per il Parma di Pecchia che alle ore 15 affronterà il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Marco Astori 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 15:03) Inizialmente i lagunari avevano segnalato la presenza dal 1' di Issa Doumbia e non di Hans Nicolussi Caviglia. (SOS Fanta)

Tutto pronto allo stadio Penzo dove alle ore 15 i padroni di casa del Venezia se la vedranno col Parma nella sfida valida per la 12esima giornata del campionato di Serie A . In classifica, i lagunari sono il fanalino di coda del nostro campionato a quota 8 punti. (Tuttosport)

Formazioni ufficiali Venezia-Parma: le scelte di Di Francesco e Pecchia

Il Venezia riceve il Parma in laguna nel primo anticipo del sabato valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Uno scontro diretto in chiave salvezza tra due formazioni neopromosse che sarà diretto dall’arbitro Chiffi della sezione di Padova. (CalcioMercato.it)

Gli uomini di Fabio Pecchia , reduci dal ko interno contro il Genoa, salgono così a quota 12 punti in classifica, prendendo le distnze dalla zona retrocessione. Una classifica che si fa invece sempre più pesante per la formazione di Di Francesco , che dopo avere sbloccato le marcature con l'ex Juve Nicolussi Caviglia rientra dalla 12ª giornata da fanalino di coda con 8 punti. (Tuttosport)

VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Ellertsson, Duncan, Busio, Haps; Doumbia, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco Venezia-Parma: le formazioni ufficiali (CalcioNapoli24)