Venezia-Parma, le formazioni: Pecchia esclude Bonny e sceglie Benedyczak

Venezia-Parma, le formazioni: Pecchia esclude Bonny e sceglie Benedyczak
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Venezia-Parma, le formazioni: Pecchia esclude Bonny e sceglie Benedyczak Alle 15 il calcio d'inizio di Venezia-Parma, sfida salvezza dove entrambe le compagini sono chiamate a vincere per provare un balzo in classifica che le faccia respirare nella lotta salvezza. Fabio Pecchia deve fare a meno di Adrian Bernabè, fermatosi nell'ultima sfida dei gialloblù contro il Genoa, mentre dall'altra parte Eusebio Di Francesco ha per una volta potuto scegliere sulla totalità della rosa (escluso Bjarkason, rientrato dallo stop, ma lasciato ancora a riposo in vista del recupero della sua miglior condizione). (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Reduci dalla sconfitta amara contro i campioni d’Italia dell’Inter, gli arancioneroverdi di Eusebio Di Francesco vogliono rialzare subito la testa e tornare al successo. Il Venezia riceve il Parma in laguna nel primo anticipo del sabato valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

L’ISEE è l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente, ossia la certificazione che inquadra la condizione finanziaria e patrimoniale di un determinato nucleo familiare. Si tratta di un documento di primaria importanza, perché sul suo valore viene attribuito il diritto a beneficiare della maggior parte dei Bonus e delle agevolazioni economiche. (InformazioneOggi.it)

A cura di Marco Beltrami Il Parma vince la sfida salvezza con il Venezia al Penzo e allunga in classifica sulla zona retrocessione. La squadra di Pecchia dopo il gol iniziale di Nicolussi Caviglia, ha saputo reagire trovando il pareggio con Valeri e raddoppiando poi nella ripresa con Bonny. (Fanpage.it)

Occasionissima Venezia, ma nel ribaltone e Bonny che segna - 68' Venezia-Parma 1-2

Il Parma non doveva perdere e, soprattutto, porta a casa tre punti pesantissimi da Venezia. Forse è la ricetta giusta. (Gazzetta di Parma)

I padroni di casa partono meglio e aggrediscono i rivali, che fanno fatica a imbastire il proprio gioco. Il gol non si fa attendere, e al 5′, i veneti passano avanti con Nicolussi Caviglia, che calcia di potenza e batte Suzuki, dopo una grande azione personale, seguita da un cross di Oristanio. (FantaMaster)

Equilibrio in campo e nel punteggio. 46' Inizia il secondo tempo con Charpentier in campo al posto di Benedyczak (Gazzetta di Parma)