Parma concreto, la vittoria che serviva: 2-1 a Venezia. Tre punti che valgono tantissimo

Parma concreto, la vittoria che serviva: 2-1 a Venezia. Tre punti che valgono tantissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma SPORT

Il Parma non doveva perdere e, soprattutto, porta a casa tre punti pesantissimi da Venezia. Crociati, oggi in giallo, concreti come non mai in questo cammpionato. Forse è la ricetta giusta. Primo tempo equilibrato, bravi i ragazzi di Pecchia a non perdere la testa dopo un vantaggio quasi immediato, 5' dopo l'inizio è Nicolussi Caviglia, l'ex di turno, a insaccare. Pareggia Valeri con altrettangta prodezza balistica. (Gazzetta di Parma)

Su altri media

Il Venezia riceve il Parma in laguna nel primo anticipo del sabato valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Uno scontro diretto in chiave salvezza tra due formazioni neopromosse che sarà diretto dall’arbitro Chiffi della sezione di Padova. (CalcioMercato.it)

Il gol non si fa attendere, e al 5′, i veneti passano avanti con Nicolussi Caviglia, che calcia di potenza e batte Suzuki, dopo una grande azione personale, seguita da un cross di Oristanio. I padroni di casa partono meglio e aggrediscono i rivali, che fanno fatica a imbastire il proprio gioco. (FantaMaster)

2 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Venezia-Parma, le formazioni ufficiali

Venezia-Parma, segui qui la diretta del match Venezia subito avanti con il Parma: sgasa Oristanio, Nicolussi Caviglia fa 1-0 (TUTTO mercato WEB)

56' Ripartenza di Charpentier, al limite cerca il colpo, deviato in angolo 46' Inizia il secondo tempo con Charpentier in campo al posto di Benedyczak (Gazzetta di Parma)

Venezia e Parma aprono il sabato di Serie A con una partita che mette in palio già punti molto importanti per la lotta salvezza. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta e vogliono tornare a fare risultato. (GianlucaDiMarzio.com)