Buio… Fitto per i Commissari Ue, Zes mia cara Zes e trappolone dem

Buio… Fitto per i Commissari Ue, Zes mia cara Zes e trappolone dem
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlessioPorcu.it ECONOMIA

L'ostilità dem alla nomina in Ue e i presupposti di una natura bifronte che era già scritta, fin dal duello con l'Agenzia delle Entrate Il dato crudo è tutto nostrano, da fotifinish: oggi scadono i termini per le imprese interessate al credito d’imposta all’interno della Zes unica del Mezzogiorno. Ed entro la mezzanotte di questo 15 novembre più campale di quanto non sembri le imprese dovranno aver completato “gli acquisti di beni strumentali nuovi destinati a strutture produttive all’interno della ZES unica”. (AlessioPorcu.it)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio per questo è fondamentale che il governo proroghi la chiusura degli investimenti al 31 dicembre 2024 e non già oggi, 15 novembre, pur nella consapevolezza di una possibile proroga anche al 2025. (LA STAMPA Finanza)

La riapertura dei termini per il CPB non interessa i forfettari, il Dl n. 167/2024 non... In risposta al question-time n. 3-01551 del 13 novembre, il ministro Giorgetti ha informato che è... (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

C’è tempo fino al 18 novembre 2024 per inviare il modello di comunicazione per la fruizione del credito d’imposta per gli investimenti nel Mezzogiorno effettuati nel 2023 (AdE – provvedimento 15 ottobre 2024 n. (Tutela Fiscale del Contribuente)

ZES Unica Sud: scadenza del comunicazione integrativa al 2 dicembre 2024

“Gli incentivi fiscali stanno mostrando risultati concreti, incoraggiando le imprese a investire e creare occupazione. Zes unica, Confapi: "Serve la proroga del credito d’imposta al 31 dicembre" Il delegato della confederazione: "Il Sud Italia ha bisogno di continuità per attrarre capitali" (Ottopagine)

Scadenza al 2 dicembre 2024 per la comunicazione integrativa relativa agli investimenti nella ZES Unica Sud. Dovrà essere utilizzato il nuovo modello dell'Agenzia delle Entrate a partire dal prossimo 18 novembre Entro la scadenza del 2 dicembre 2024 deve essere inviata all’Agenzia delle Entrate la comunicazione integrativa relativa agli investimenti nella ZES Unica Sud. (Informazione Fiscale)

Le imprese del settore agricolo, della pesca e dell’acquacoltura hanno tempo fino al 18 novembre per presentare sul sito dell’Agenzia delle entrate la domanda per fruire del credito d’imposta per gli investimenti nel Mezzogiorno (vedi "Agricoltura, pesca, acquacoltura: invii per il tax credit dal 17 ottobre"). (FiscoOggi)