Il legale di Bouzidi, l'amico di Ramy: "Il video della sua morte getta un’onta di vergogna su tutta l’Arma"

Il legale di Bouzidi, l'amico di Ramy: Il video della sua morte getta un’onta di vergogna su tutta l’Arma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

Fiori freschi, posati da poco, emergono da quelli lasciati nelle scorse settimane lì dove Ramy Elgaml è morto il 24 novembre. I passanti ci camminano davanti senza troppo farci caso, presi dalle loro faccende. Lo stesso vale per gli striscioni appesi all’incrocio tra via dei Panigarola e via dei Cinquecento, a pochi minuti di macchina, dove nelle ore successive alla tragedia s… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Il video dell’inseguimento al Corvetto Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ma in Procura a Milano, seppure solamente a livello teorico, prende corpo la valutazione di poter aggravare l’accusa in quella di omicidio stradale con dolo eventuale per i carabinieri coinvolti nell’incidente stradale del 24 novembre in cui è morto il diciannovenne egiziano Ramy Elgaml. (La Stampa)

Il video, registrato da dentro la volante dei carabinieri coinvolta, documenta l'inseguimento dello scooter su cui viaggiavano Elgaml e il conducente Fares Bouzidi, 22enne. (Moto.it)

L’avvocata Piazza: «Volevano fermarli anche a costo di farli cadere»

A Fanpage.it Valerio de Gioia, ovvero Consigliere della prima sezione penale della Corte di Appello di Roma, ha spiegato cosa rischiano i carabinieri coinvolti nell'inseguimento in cui è morto il 19enne Ramy Elgaml. (Fanpage.it)

Riesce a sorridere, papà Yehia, quando abbraccia una cornice azzurra con lo scatto di lui e Ramy, in piazza Duomo, in una giornata di sole: «Da allora dormo sempre con questa foto». «Dormiva qui» indica, sfiorando appena il letto a castello, di ferro la… (La Repubblica)

Sono rimasta basita a sentire i carabinieri pronunciare frasi come “Vaffanculo non è caduto prima, lo che cade, no merda non è caduto”. Debora Piazza, con Marco Romagnoli, è l’avvocata di Fares Bouzidi. (il manifesto)